tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

5 Post per agosto 2021

Storia ed evoluzione delle slot

martedì 31 agosto

Storia delle slot

Quando si parla di slot machines, quante ne sai? Di sicuro sono uno dei passatempi preferiti dagli italiani, ma quante ne sai sulla storia delle slot online? Chi ha inventato le slot? Quando sono nate? In che modo si sono evolute le slot legali? Queste e molte altre risposte su questo articolo! Se sei curioso di scoprire tutte queste curiosità sulle slot sicure, leggi qui.

La storia delle slot machine, quando sono nate?

Hai mai notato che sulle slot machine classiche c’è sempre una campana? La campana sulle slot machine non è un simbolo casuale: è legato alla storia delle slot machine stesse. Nel 1895 a San Francisco è nata infatti la prima slot machine, chiamata ”Liberty Bell”. Il suo ideatore era un meccanico bavarese di nome Charles Fey. Ma che ci faceva un tedesco a San Francisco? Charles lasciò la Germania per cercare fortuna negli Stati Uniti. L’invenzione della prima slot gli cambiò la vita nel giro di un anno: l’idea come potete immaginare ebbe molto successo e così Fey aprì una fabbrica di slot. Le prime slot meccaniche avevano cinque rulli ed erano fatte di legno. Si poteva vincere solo con una linea e c’era già la leva caratteristica per farla partire. Nonostante il gioco fosse molto semplice, le slot machine sono diventate popolari in tutto il mondo, non a caso ci giochiamo ancora! Fey forse lo aveva intuito, ma chissà se si sarebbe mai immaginato un successo del genere!

L’evoluzione delle slot, come si sono evolute?

Nel corso degli anni le slot meccaniche lasciarono il posto alle slot machine elettromeccaniche e negli anni ’80 diventarono slot elettriche. La cura per la grafica divenne sempre maggiore e anche la velocità del gioco aumentò. I pulsanti presero il posto delle leve cosí come accadeva nei videogiochi. Le slot si diffusero nei casinò slot, diventando il simbolo del casinò stesso. Se pensiamo a un casinò e chiudiamo gli occhi, la prima cosa che ci verrà in mente sarà il rumore della leva e il tintinnio delle monete ancor prima di tante altre cose.

Storia delle slot legali e sicure in Italia

In Italia tutti amano le slot machine! L’Italia è prima in Europa per somme giocate e numero di slot in rapporto agli abitanti: c’è in media una slot ogni 140 abitanti. Nel 2008 sono entrate sul mercato delle slot machine innovative e sicure: le nuove slot sono ideate con sistemi evoluti per evitare ogni rischio di frode sia nei confronti dello Stato, sia nei confronti del giocatore. Queste slot machine riconoscono i segnali inviati dal provider di rete che li gestisce e attivano automaticamente un blocco software che disabilita l’apparecchio in assenza di segnali per un periodo di sette giorni. Queste slot sono chiamate “new slot” e sono sempre certificate.  

Le slot online

Ormai giocare su slot machine online è un passatempo molto diffuso. Su internet le slot machine hanno avuto un successo tale da diventare un passatempo senza troppe pretese, adatte a tutte le tasche. Grazie a grafiche, animazioni e bonus allettanti, oggi tutti possono giocare e fare qualche giro di slot, anche con pochi centesimi. La cosa positiva è che le slot online sono discrete e possono essere dei tappabuchi divertenti. Anche avendo solo 5 minuti a disposizione, si può giocare senza dover prendere la macchina o senza vestirsi bene, a qualsiasi orario, comodamente. In più sono discrete perchè rimangono sul tuo telefonino e per accedere c’è bisogno di nome utente e password, che sono strettamente personali. Le slot machine online si basano sul Random Number Generator (RNG). Si tratta di un generatore casuale di numeri per centinaia di volte al secondo. Ogni combinazione di numeri generata dal generatore casuale di numeri è indipendente da fattori esterni o dalle combinazioni precedenti. Le slot machine quindi non possono essere programmate e ciò significa che tutti i giri di rulli hanno esattamente le stesse possibilità di vincere il jackpot o di non vincere nulla. Se ti va di provare, giocare è semplicissimo: basta registrarsi, scegliere un limite di spesa ed effettuare il log in. Per i nuovi iscritti c’è un bonus di benvenuto per provare tutti i giochi slot . Una volta all'interno del sito scegli tra le varie slot machine a disposizione e decidi che importo puntare per fare girare la slot. In più puoi fare anche quattro chiacchiere con gli altri giocatori e se ti distrai un attimo, non c’è nessun problema, se vinci lo vedrai chiaramente. Chattare è gratuito, anche se non fai girare la slot, puoi rimanere tranquillamente a chattare con i chat moderator e gli altri appassionati di slot online.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle slot: dai un occhio alle nostre recensioni sotto!

Come funzionano le slot machine

lunedì 30 agosto

Le slot machine sono diventate ormai uno dei passatempi preferiti dagli italiani: sul bus, mentre si aspetta il proprio turno in fila, dal parrucchiere...é sempre il momento giusto per divertirsi e tentare la fortuna in compagnia di simboli divertenti e colorati. Ci sono talmente tante slot online che spesso è difficile capire quali siano affidabili e quali no. Vediamo insieme come funzionano le slot, come fare a riconoscere un sito slot online sicuro e garantito e vediamo insieme i termini ricorrenti delle slot online legali.

Esiste un modo per truccare la slot machine e vincere?

Non ci sono trucchi per aumentare le possibilità di vincere. I siti e le slot online legali sono monitorate, controllate e autorizzate da ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che garantisce per legge che i giochi siano legali al 100%. Puoi star sicuro quindi!

Il mondo delle slot 

Le slot machine online funzionano esattamente come le slot machine tradizionali. Si sceglie l’importo da puntare e poi si azionano i rulli cliccando su gioca. I rulli iniziano a girare e si fermano mostrando dei simboli in sequenza. Se la combinazione di simboli è quella vincente, si vince un premio. Facilissimo, no?

Scopriamo insieme il mondo delle slot machine online e il significato di alcune parole che vedrai ripetersi spesso. Giri gratis (free spin), rullo, simbolo wild, simbolo scatter, round bonus...sono funzioni speciali che aiutano ad aumentare le vincite. Come si fa a sapere se una certa slot offre funzioni speciali? Basta leggere il regolamento della slot, di solito la trovi accanto al gioco.

Ma prima di scoprire le parole ricorrenti delle slot machine, ecco alcune regole importanti:

  • Se un altro giocatore vince un jackpot dopo di te, si tratta di pura fortuna e non ha nulla a che fare con il fatto che tu abbia avuto fortuna prima
  • Ogni giro della slot machine online è casuale e non può essere previsto
  • Il tempo trascorso da un giocatore alla slot non determina maggiori probabilità di vincere il jackpot
  • Il modo in cui si preme il pulsante non è collegato al risultato della partita
  • Le vincite non possono essere modificate o pilotate dal sito su cui giochi

Terminologia

Vediamo insieme quali sono le parole che troverai sulle slot machine online e il loro significato. Le slot machine online sono un mondo dinamico fatto di parole rapide e ben comprensibili, vediamo quali sono!

Giri gratuiti (Free spin)

È la funzionalità speciale più semplice da capire e più diffusa sulle slot machine online. I free spin sono dei giri gratuiti, i rulli girano gratuitamente: questi sono giri gratis e non richiedono nessun tipo di pagamento, il giocatore ne ha solo da guadagnare. Ma quando si attiva la funzionalità free spin? Dipende dalla singola slot. Trovi maggiori informazioni nella sezione come giocare all'interno di ciascuna slot.

I round bonus

Si tratta di mini giochi che si attivano all’interno del gioco principale della slot machine. Il gioco bonus parte quando compaiono determinati simboli con una certa combinazione. In questo modo puoi ottenere dei premi extra e aggiudicarti la vittoria.

Nella slot “Las Vegas” hai la possibilità di accedere al round bonus se trovi 3 simboli uguali (fiches, carta o mazzo di carte). Nel round bonus dovrai scegliere un simbolo che mostrerà un premio, corrispondente al multiplo della tua puntata. Ti verranno presentate tre carte da gioco coperte. Scegli una carta e se contiene un seme rosso (cuori o quadri), vinci. Se trovi una carta con un seme rosso il gioco continua e otterrai tre nuove carte tra cui scegliere. Se trovi una carta con un seme rosso, vinci. I premi verranno sommati ad ogni round. Il round bonus termina se scegli una carta di un seme nero (fiori o picche) e verrai riportato al gioco principale.

Nella slot “Poker” invece giochi al round bonus solo se:

  • hai quattro carte dello stesso seme
  • il rullo si ferma sul seme che stai cercando

Nel round bonus vinci scegliendo una carta più alta di quella del banco. Ci sono cinque round e il premio aumenta a ogni round. Gli assi sono la carta più alta. Se la tua carta ha lo stesso valore di quella del banco, puoi scegliere se rigiocare con un altra carta o accettare metà del premio.

Nella slot “Vecchio West” il round bonus viene attivato se trovi 3 pepite d’oro. Dovrai cliccare per far esplodere i massi e raccogli i vari carri. Dietro i massi può esserci un altro carro con un premio che viene aggiunto alla fila di carri oppure un candelotto di dinamite che esplode quando:

  • tutti i carri sono passati
  • un carro si stacca dalla fila

Una volta che i carri hanno attraversato il traguardo, il round bonus terminerà e verrai riportato al gioco principale.

Simbolo Wild

Il simbolo Wild sostituisce qualsiasi simbolo tranne quello scatter o bonus, per creare una linea vincente. Il simbolo wild può comparire su qualsiasi rullo.

Simbolo Scatter

Il simbolo scatter sulla slot machine online può apparire su qualsiasi rullo per creare una linea vincente. Le vincite create da un simbolo scatter vengono aggiunte ad altre vincite.

Slot a cascata

Si tratta di una modalità dove dopo aver ottenuto una combinazione vincente, i simboli della combinazione scompaiono e ne appaiono altri, aumentando la probabilità di vincere di nuovo. Si tratta di una formula di re-spin: dalla caduta dei nuovi simboli al posto di quelli vincenti, puoi vedere subito altre combinazioni, magari fortunate. La slot “Vecchio West” ti offre questa possibilità.

Ci sono dei bonus interessanti per giocare?

Se deciderai di unirti alla community di tombola.it, riceverai un bonus di benvenuto con la prima ricarica. Scopri tutti i giochi di slot di tombola disponibili.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle slot: dai un occhio alle nostre recensioni sotto!

Dubbi e domande sul bingo online: scopri tutto

lunedì 30 agosto

Chi di noi non ha mai passato almeno un paio di ore in qualche sala bingo? Le sale bingo sono molto divertenti: si ride, si gioca e spesso ci sono delle vere e proprie serate di animazione. Ballerini, cantanti, karaoke...insomma chi ha voglia di prendersi una pausa dal gioco ha molte opzioni. Molte volte le sale bingo offrono anche menù molto invitanti a prezzo scontato o aperitivi molto interessanti. Quando però tutti gli appassionati di bingo si sono trovati davanti alle porte chiuse della loro sala preferita, la passione per il gioco del bingo ha spinto molte persone a conoscere ed apprezzare il bingo online. Di sicuro se non si vuole esagerare con le bevande e con il cibo, è la soluzione ideale. E la compagnia? Quella di sicuro non manca mai! Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste il bingo e le risposte alle domande e alle opinioni più diffuse.

Siamo sicuri non sia truccato?

Chi non ha mai giocato a questo gioco può avere qualche dubbio sulla trasparenza delle estrazioni, soprattutto quando le estrazioni non sono vincenti e per un po’ ci sentiamo solo degli spettatori sfortunati. In questi casi si può avere la sensazione che la sala bingo sia truccata o che ci sia qualcosa che non funziona bene. Ogni sala bingo online autorizzata dai Monopoli di Stato é controllata di continuo, tutti i giorni per 24 ore al giorno. Al termine della partita di bingo online puoi vedere nella sezione “il mio conto” l’esito finale della partita stessa.

È vero che se compro sempre tante cartelle, vincerò?

Se compri sempre il numero massimo di cartelle non aumenterai le tue probabilitá di vincita bingo. Tutto dipende dalle probabilità di vincita della sala di gioco, oltre alla fortuna, naturalmente. È normale che non si vinca sempre, giocando in una sala bingo online insieme a tanti altri giocatori. Vincere è possibile, ma non è sempre semplice. Impostare come da normativa un limite di spesa ti garantisce di rimanere sereno, sia in ottica di un gioco responsabile, sia per le probabilitá di vincita della tua cartella. E se non sai su quale gioco di bingo provare considera l'ammontare del jackpot ed il numero di giocatori in sala in quel momento.

C’é qualcosa a cui devo stare attento?

La possibilitá di perdere la cognizione di quello che stai spendendo è sempre un rischio che ognuno di noi può correre. Proprio per aiutarti in questo online ci sono delle regole ben precise: quando ti iscrivi dovrai scegliere un limite di soldi che sei disposto a spendere. Per aumentare questo limite sará necessario fare una richiesta e attendere i tempi stabiliti. Se vedi poi che il gioco è un pensiero fisso e vuoi prenderti una pausa, puoi farlo autoescludendoti dal sito o facendo una pausa di un periodo predeterminato. In quel periodo, anche se ne farai richiesta, il tuo profilo sará congelato e anche il servizio clienti non potrá riammetterti al gioco se non alla fine di questo periodo. Questo a tua tutela ovviamente!

Puoi stare tranquillo

Quando giochi su un sito di bingo online legale e autorizzato dallo Stato con regolare Concessione, non ci sono dubbi sulla regolarità delle estrazioni e sulle garanzie offerte sulle transazioni di deposito e prelievo. L’unico azzardo è giocare su siti che non ti convincono e che non hanno il logo ADM.

Che premi si possono vincere?

Oltre ai classici cinquina e bingo ci sono promozioni molto interessanti: basti pensare ai ricchissimi bingo garantiti e ai bonus gratuiti che vengono messi in palio a fronte della partecipazione a quiz gratuiti molto divertenti. Ma come funziona? Molto semplice! Durante il periodo promozionale, che di solito non dura più di due ore, quando si fa bingo si vince la cifra stabilita dalla promozione, che di solito è molto interessante! Anche nel bingo online esiste il jackpot, che di solito raggiunge cifre sempre molto interessanti. Se vuoi spendere poco senza rinunciare alle emozioni, il bingo online va benissimo perchè le cartelle costano nettamente meno, si gioca anche con qualche centesimo!

Si fa amicizia in sala o devo stare da solo a guardare le palline?

Se ti piace socializzare, anche online è possibile farlo: ci sono a disposizione community bingo gratuite in cui parlare del più e del meno con i chat moderator e i tantissimi giocatori collegati in quel momento. Le sale non hanno orari di chiusura, sono disponibili 24 ore su 24 e non devi nemmeno uscire di casa! Davvero un bel vantaggio se hai voglia di fare quattro chiacchiere nel cuore della notte oppure stai aspettando il bus per tornare a casa.

Come si fa a partecipare?

Se si gioca con la testa e su siti certificati da ADM, vedrai che il gioco sará un passatempo piacevole e sicuro. Buon divertimento

Questo articolo ti ha incuriosito?

Potresti dare una occhiata anche a questi due sotto:

Bingo e soldi: divertirsi ma sempre usando la testa

Le migliori combinazioni per vincere al bingo

VAI AL BINGO

Numeri e bingo: scopri tutto nella nostra guida

giovedì 26 agosto

Numeri e bingo: sai la storia che si nasconde dietro a questo gioco così amato? Se non lo sai, il bingo è un gioco famoso e popolare in tutto il mondo nato negli Stati Uniti. È un gioco che si svolge in modo dinamico e veloce ed è per questo che si è diffuso molto rapidamente e ha cosí tanto successo anche oggi, dopo tanto tempo dalla sua invenzione.

Quante versioni del bingo ci sono?

Giocare a bingo è semplice ma richiede molta attenzione: tutti i giocatori sono concentrati nel riempire la cartella prima degli altri mentre i numeri vengono estratti in modo casuale da una persona o da una macchina. Tanto tempo fa, nel gioco del bingo nato negli Stati Uniti, l’estrazione prevedeva l’uscita di 75 numeri, mentre in Europa si è diffusa la versione a 90 numeri. Online si trovano tantissime varianti del gioco del Bingo come siamo abituati a conoscerla da sempre, se vuoi puoi provare anche tu con gli amici a proporre queste varianti. Una di queste varianti di nome Bingo 75 prevede 75 numeri invece del classico Bingo-90 della tradizione italiana, la trasposizione del gioco della tombola come siamo abituati a conoscerla.

Quali sono le regole del bingo?

Simili a quelle della tombola, le regole del bingo sono molto semplici. Ci sono però due differenze importanti:

  1. Nel bingo si aggiudica il premio solo chi ottiene una cinquina o un bingo, nella tombola ci sono molti altri premi disponibili come ambo, terno e quaterna
  2. Nella tombola tradizionale è solito comprare solo una cartella, nel bingo è possibile acquistarne più di una

Come si gioca a bingo?

Per giocare, come in tutti i giochi, è necessario seguire delle regole e delle fasi. La prima fase è l’acquisto delle cartelle. Di solito le cartelle del Bingo sono composte da 3 file e 5 righe e possono ospitare una combinazione casuale di 15 numeri. Ogni giocatore ha la possibilità di scegliere di acquistarne una o più di una e l’obiettivo è di completarla prima dei propri avversari.

L’estrazione dei numeri del bingo

Il gioco del bingo nella sua versione maggiormente in voga si basa sull'estrazione casuale di 90 numeri. Da quel momento tutti i giocatori cercano di vincere il primo premio disponibile prima degli altri. I premi disponibili sono cinquina o bingo.

Conclusione della partita di bingo

La partita di bingo può concludersi in due modi:

  1. Un giocatore completa per primo la sua cartella, ottenendo il bingo e se entro un certo ammontare di numero anche il jackpot
  2. Si raggiunge il numero massimo di estrazioni stabilito all’inizio della partita senza che nessuno abbia realizzato il bingo

Il pagamento del premio è effettuato immediatamente al giocatore che, dopo essersi accorto di aver vinto, annuncia a voce alta a tutta la sala di aver realizzato la cinquina o il bingo. L’annuncio della vincita è molto importante, soprattutto nel bingo fisico. Se un giocatore non annuncia la vincita, la perde. Nel bingo online invece questo non accade, ci si può anche assentare e la vincita viene accreditata senza accorgersene. Può accadere che la cinquina o il bingo vengano vinti da più giocatori con lo stesso numero: in questo caso, la vincita viene divisa in modo uguale.

I premi del bingo

I premi messi in palio in una partita di Bingo cambiano molto: in alcune sale da gioco e in alcuni orari ci sono delle iniziative promozionali che rendono ancora più ricco il tutto! L’importante è trascorrere bei momenti, con un pizzico di adrenalina! Si vince con cinquina e Bingo, mentre nella tombola ci sono anche ambo, terno e quaterna. Non ci si annoia mai!

Le palline nel bingo

Come devono essere le palline ? Secondo le regole tradizionali del Bingo, le palline devono avere un peso di 2,5 grammi e 38,5 mm di diametro e avere i numeri stampati in dieci posizioni diverse e ricoprire in tal modo tutta la superficie della sfera. Devono anche avere il fondo bianco e i numeri devono essere stampati in nero, blu, verde o rosso. Online naturalmente il tutto viene rappresentato da un disegno stilizzato, ma la serietà e la trasparenza del gioco non vengono intaccati!

La community di bingo ti aspetta

Nel bingo online il divertimento va avanti 24 ore su 24: si ride, si scherza, si chatta e si gioca sperando che la dea bendata si giri dalla parte giusta (la tua!). Certo, tanti giocatori si collegano solo per chattare, altri invece si danno appuntamento tra loro su qualche chat per parlare del più e del meno, altri seguono il loro chat moderator preferito mentre altri si collegano senza nessun tipo di regola e si fanno stupire da quello che troveranno! Tutti sono uniti dalla passione per il divertimento e il gioco responsabile! Buon divertimento

Questo articolo ti ha incuriosito?

Potresti dare una occhiata anche a questi due sotto:

Bingo online e VIP: una coppia vincente

Gioco del bingo online e bingo in sala

VAI AL BINGO

Slot machine Poker: scopri la recensione

lunedì 2 agosto

Come funzionano le slot machine?

Il funzionamento delle slot è più o meno lo stesso, nonostante in giro di tutti i tipi e di tutti i colori. Quello che può fare il giocatore è scegliere quanto puntare a ogni giro e scegliere su quante linee giocare. La prima volta può essere spiazzante, ma poi chiunque riesce a prendere la mano e a trovarsi a suo agio tra i simboli di una slot online. Tutto dipende dal RNG, il generatore di numeri casuali all’interno della slot, che crea migliaia di numeri casuali, in modo che nel momento in cui il giocatore preme il pulsante di avvio, viene selezionato un numero per ogni rullo. Nessuno è in grado di prevedere l’esito della rotazione della slot machine. Ecco perché si dice che i giocatori hanno le stesse possibilità di perdere più giri consecutivi o di vincere un premio massimo slot diverse volte di fila. Non c’è assolutamente alcun modo di prevedere se sarai fortunato o meno.

Ecco qui alcuni principi che i giocatori devono conoscere prima di iniziare a giocare a una slot online:

  • I giri precedenti di una slot machine non hanno nulla a che vedere con quelli futuri.
  • "Battere la slot" facendo una grossa vincita non significa necessariamente che perderai subito dopo.
  • Una slot machine non funziona su sequenze predeterminate, ogni giro della slot è assolutamente casuale e non può essere previsto in alcun modo.
  • Non ci sono slot che sono più predisposte a battere i giocatori e altre che non lo sono, tutte le slot machine offrono le stesse possibilità di vincita o perdita che puoi consultare sul sito, non vi è alcun collegamento con i precedenti pagamenti effettuati da una determinata slot. Se un altro giocatore vince un jackpot dopo di te, si tratta di pura fortuna e non ha nulla a che fare con il fatto che tu abbia avuto fortuna prima.
  • Il concetto che più a lungo si gioca alla slot machine, maggiori sono le tue probabilità di vincita è totalmente sbagliato. Il tempo trascorso da un giocatore alla slot non determina maggiori probabilità di vincere il jackpot.
  • Il modo in cui si preme il pulsante non è correlato al risultato del giro
    Come abbiamo già detto, premere il pulsante della slot è il momento in cui vengono scelti i numeri casuali. Tuttavia, il giocatore non può sapere il momento esatto in cui il jackpot è determinato dal generatore di numeri casuali.
  • Le vincite non possono essere modificate dal casinò
  • Il generatore di numeri casuali funziona di continuo, dando decine di numeri e combinazioni di numeri in un secondo. Poi il giocatore non deve far altro che premere il pulsante in modo che giri la slot machine ed appaia la combinazione slot in quel momento generata.

Le slot di tombola.it

Le slot di tombola sono state create in esclusiva per te. Non sono fatte da fornitori esterni, le trovi solo qui su tombola in esclusiva perchè le abbiamo create noi per te. Seguici, ti presentiamo la slot Poker

Poker, la nuova slot machine

Se ami le carte, qui le trovi unite alle slot! Sul tombola.it trovi Poker che ti permette di andare alla ricerca della mano vincente. Giocare è semplice, per iniziare fai la tua puntata a partire da 0,05 € fino a un massimo di 1 €. Se trovi almeno una "coppia" vinci con un premio massimo slot di 500€. Se poi trovi 5 carte dello stesso seme (colore) accedi al round bonus!

Come si fa a giocare alla slot?

Ecco una breve guida su come giocare alla slot machine Poker. Per prima cosa ti basterà cliccare sull'icona del gioco e selezionare il credito che vuoi portare all'interno della slot. Naturalmente tombola ricorda di giocare sempre con moderazione! Una volta selezionato il valore della singola puntata slot non ti resta altro che iniziare a giocare, basta cliccare su “Gioca” e cominci il tuo percorso in una delle migliori slot online legali. I rulli cominceranno a girare e si fermeranno mostrando le 3 carte centrali e 2 ai lati. La tua mano è servita! Vedi subito se hai vinto: dando un occhio alle combinazioni vincenti slot machine cliccando sull'immagine trofeo che vedi in basso a destra scoprirai se ne hai trovata una.

C’è qualche bonus per iniziare?

Certo! Abbiamo pensato a un bonus di benvenuto slot online per accoglierti nel migliore dei modi. A tutti i giocatori di tombola viene offerto un bonus di benvenuto pari al 200% del primo importo ricaricato per giocare alla slot online Poker gratuitamente, fino ad un massimo di 50 euro. Con una ricarica iniziale di 10€ potrai avere 20€ di bonus e quindi giocare con 30€. Il prelievo della vincita potrà essere fatto immediatamente una volta inviato il documento. 

Prova la slot machine Poker . Ti abbiamo incuriosito? Oltre al divertimento dei giochi slot, ti aspetta il divertimento della chat e della community

Puoi trovare altre recensioni sotto:

Slot online Las-Vegas: la recensione

Storia ed evoluzione delle slot

GIOCA A POKER