tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

1 Post per febbraio 2017

Gioca a Bingo90 e vinci un jackpot con i fiocchi!

lunedì 27 febbraio

Le montagne russe di Bingo90 salgono sempre di più, quale sarà il giocatore che si aggiudicherà il favoloso jackpot di oltre 2400 €? Che il sogno di mezza...settimana abbia inizio! Conosci già questo gioco unico ed esclusivo? Scopriamolo insieme!

Bingo90, il gioco top di tombola.it

Se hai voglia di un gioco top, ma senza spendere una fortuna, allora ti aspettiamo su Bingo90! Vediamo insieme come si gioca a Bingo90, qualche informazione utile per divertirsi sempre e non abbattersi mai mentre si gioca! Bingo90 ha due sale, la sala verde e la sala blu, dove puoi chattare in tranquillità con il Chat Moderator e gli altri giocatori presenti online in quel momento. La partita è la stessa, quindi puoi tranquillamene cambiare sala mentre la partita di bingo è in corso. Il costo delle cartelle di bingo è di 10 centesimi e puoi acquistare massimo 24 cartelle o 4 serie per ogni partita di bingo online. L’importo della puntata sarà addebitato al momento dell’acquisto delle cartelle. Le cartelle possono essere acquistate almeno 5 secondi prima dell’inizio della partita di bingo online. Un numero può essere estratto una sola volta nella stessa partita. I numeri estratti in precedenza vengono mostrati sulla sinistra dello schermo. Puoi giocare manualmente oppure usare il segnanumeri automatico e goderti la chat in libertà. I vincitori sono annunciati automaticamente dal server di gioco sia se utilizzi la modalità automatica, sia se utilizzi la modalità manuale.

Ci sono tre tipi di premi:

-Cinquina: vinci la cinquina quando formi una linea con i numeri sulla cartella

-Bingo: vinci il bingo quando completi la cartella, quindi quando vedi tre linee complete

-Jackpot: vinci il jackpot quando fai il bingo entro il quarantreesimo numero

Consigli per vivere al meglio il gioco

Ecco alcuni consigli che ti diamo per poter vivere sempre al meglio il gioco:

- Scegli sempre delle sale bingo affidabili. Se scegli di giocare al bingo online è importante scegliere delle sale da gioco che siano sicure, delle quali fidarsi ciecamente. Per questo motivo il consiglio è quello di affidarsi esclusivamente a sale bingo che sono autorizzate a operare in Italia, certificate e controllate. Le puoi riconoscere dal sito che termina con .it e dal logo di ADM presente sul sito.  

-Scegli una sala bingo poco affollata. Se scegli una sala bingo meno affollata, ci sono meno giocatori che attendono come te il premio finale e avrai maggiori probabilità di successo. Di solito, una sala bingo più affollata ha anche un montepremi finale più alto. Ma è meglio vincere di meno e più frequentemente che rischiare di vincere più raramente o di non vincere affatto.

-Che si tratti di sale affollate o meno, di cartelle costose o meno, non c’è niente di più bello che vincere un jackpot progressivo in una partita di bingo online. Cerca questo genere di partite perché sono di gran lunga le migliori. A prescindere dal costo della cartella, infatti, il bingo online con jackpot progressivo mette in palio un montepremi extra che può essere sbloccato al raggiungimento di alcune condizioni, come ad esempio riuscire a fare bingo entro un determinato numero di palline.

Alcuni consigli per avere maggiori possibilità di vincita

Come detto poco prima il bingo è un gioco esclusivamente di fortuna. Nonostante questo, rimane sempre un gioco che si basa su numeri e cartelle, quindi si può applicare qualche teoria matematica per capire che probabilità si hanno a disposizione e migliorarle. Iniziamo dal conteggio delle cartelle totali che si usano per giocare. Naturalmente ci sono delle regole da seguire.

La prima, la regola fondamentale, è che ogni cartella ha un suo costo, dunque nell’acquisto occorre rispettare il budget che ci si impone. La seconda riguarda la difficoltà di controllare, nel bingo reale, un alto numero di cartelle senza perdersi neanche un numero. Questo è un punto di debolezza del bingo tradizionale che quello online non ha, grazie al fatto che il controllo sui numeri è fatto direttamente dal computer. Capita spesso che i giocatori online non si accorgano nemmeno di aver vinto, semplicemente se la cartella risulta vincente, viene accreditata la vincita.

Si tende a pensare che i numeri consecutivi o simili siano una cosa da scartare. Prendiamo ad esempio 1, 2, 3, 4 e 5, oppure 6, 16, 26, 36 e 46. Hanno esattamente le stesse probabilità di uscire dei numeri 43, 34, 7, 84 e 88. In tutti e tre i casi, la prima estrazione viene fatta quando ci sono, nel sacchetto, ancora 90 numeri, la seconda quando ce ne sono 89 e così via. E non c’è ragione per credere, matematicamente parlando, che le percentuali di uscita di numeri simili o consecutivi siano diverse da quelle di numeri presi a caso. Sai perché sembra di no? Semplicemente perché i numeri consecutivi o simili sono più facili da ricordare. Le palline e le estrazioni non hanno memoria, ricordalo sempre!

Ti piace questo articolo? Prova a dare una occhiata anche a questi:

Jackpot su Bingo90

Segnaposto personalizzati a tema Smorfia

Bingo Caserta

VAI AL BINGO