tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

2 Post per agosto 2022

Le 10 vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi

lunedì 8 agosto 04:00

Slot machine, che passione! Chi di noi non ha mai sognato di vincere una somma talmente alta da far impazzire la slot machine? Vediamo insieme le 10 vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi, divise tra slot machine online e slot machine fisiche, per farci sognare un po' e sentirci come in un film ambientato a Las Vegas! 

Slot machine, che passione! 

Le slot machine sono una vera e propria passione, specialmente se abbiamo trovato una slot machine a noi congeniale, con un tema che ci appassiona e tanti simboli e combinazioni vincenti diverse. Ci teniamo a specificare che le vittorie esagerate sono davvero pochissime, si contano davvero sulle dita di due mani...forse una! La percentuale di persone che riescono a portare a casa cifre astronomiche è bassissima, mentre come potrai immaginare, i giocatori che perdono sono molti di più. Ma come abbiamo specificato prima, questo è comunque un articolo che vuole farci sognare e farci sentire come se fossimo in un film ambientato a Las Vegas, in una sala piena di slot, luci, suoni e colori. Di solito le vincite esagerate sono possibili giocando a slot machine con jackpot progressivo. Questo tipo di slot machine offre la possibilità di vincere somme molto grosse anche se l’investimento è basso o comunque contenuto, ma come specificato bisogna avere tanta tanta fortuna. Il jackpot si accumula a poco a poco, in base al numero di giocatori che stanno giocando a quella slot. Quando si fa una puntata, il gioco trattiene una piccola parte di ogni giocata fatta mettendola da parte in un montepremi che continua a crescere ininterrottamente fino a quando è vinto.  

Le vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi 

Vediamo la top 10 delle vincite più emozionanti fatte con le slot machine: 

  1. Il 21 marzo 2003 un ingegnere di Los Angeles in trasferta a Las Vegas con poco più di 100 dollari investiti vinse 39 milioni di dollari giocando alla slot machine Megabucks che vedremo darà numerose soddisfazioni a molte persone. Il giovane concordò con lo staff del Casinò un incasso rateale di 1,5 milioni all’anno per 25 anni, una mossa sicuramente molto intelligente! Il Casinò vincente era il Casinò Excalibur di Las Vegas. 
  2. Sempre a Las Vegas, al Casinò Desert Inn, è famosa la storia di una cameriera che a fine turno decise di giocare 27 dollari, tutto quello che aveva guadagnato con le mance in tutta la giornata. I primi 21 dollari non le fruttarono nulla, mentre gli ultimi 6 dollari furono quelli giusti, che le permisero di vincere quasi 35 milioni di dollari. La leggenda narra che per non mettere in difficoltà i colleghi, il giorno dopo si presentò al lavoro che poi lasciò qualche giorno dopo. Sempre la leggenda narra che solo dopo qualche settimana dalla vincita fu investita da una macchina impazzita e restò paralizzata. Da allora il suo nome, Cynthia Jay Brennan, fu legato sia alla vincita record che alla sfortuna. 
  3. Il 15 novembre 1998, una pensionata stava giocando al Palace Station di Las Vegas e come spesso succedeva, stava giocando alle slot machine. Pochi mesi prima aveva già portato a casa una vincita di 680 mila dollari, ma la sua passione non si era spenta e giocava regolarmente alle slot machine. Giocando alla slot machine Megabucks, investendo 300 dollari portò a casa 27 milioni di dollari. Mica male!   
  4. Il 16 marzo 2002 una pensionata californiana di nome Johanna Huendl stava giocando alle slot machine presso il casinò Bally’s di Las Vegas e decise di fare colazione. Prima di arrivare alla sala colazioni, decise di giocare 170 dollari nella celeberrima slot machine Megabucks centrando un super jackpot da 22 milioni di dollari. La signora, un po’ cecata, inizialmente pensava di aver vinto 2 milioni di dollari e solo successivamente capì di aver vinto 22 milioni di dollari! 
  5. Questa vincita è ambientata nel celeberrimo casinò Bellagio a Las Vegas. Il giovanissimo Alexander Degenhardt si trovava a Las Vegas in occasione della fine di un corso di addestramento delle forze armate statunitensi che si era tenuto nel vicinissimo deserto del Mojave. Era in compagnia di alcuni amici che come lui erano dei Marine e decise di tentare la sorte giocando 100 dollari nella slot machine “Money Vault Millionaires Seven”. Vinse 2,9 milioni di dollari. Alexander divenne famoso non solo per la vincita, ma anche perché qualche settimana prima aveva donato il midollo osseo a una persona malata.   
  6. Questa vincita, a differenza delle altre vincite viste finora, si è consumata online. Nel 2013 un giocatore finlandese vinse 17,8 milioni di euro giocando alla slot machine Mega Fortune di NetEnt Entertainment. L’investimento iniziale era di 25 centesimi...che fortuna sfacciata!   
  7. Parliamo ancora di una vincita fatta con la slot machine Mega Moolah: la slot machine creata da Microgaming, una delle più famose in quanto offre un jackpot progressivo interessante. Un uomo greco di nome Georgios nel 2009 riuscì ad aggiudicarsi 6,3 milioni di dollari. 
  8. Anche in questo caso la slot machine fortunata era una slot machine online: nel 2012 un uomo svedese decise di giocare alla slot machine hall of Gods portandosi a casa 7,6 milioni di euro. Come dichiarato, la prima cosa che fece fu saldare tutti i suoi debiti per poi godersi la vita.  
  9. Ecco qui un’altra storia che vede come fortunato protagonista un appassionato di slot machine online: un uomo norvegese per distrarsi dall’insonnia decise di giocare a Mega Fortune nel cuore della notte. La fortuna alla fine gli ha sorriso perché è riuscito a portarsi a casa 11.736.375 €, ai tempi comparve anche sul guinness dei primati. 
  10.  Ed eccoci giunti all’ultima storia, non per questo meno appassionante o meno avvincente. Nel 2015 un uomo inglese di nome Jon Heywood si è aggiudicato 17.879.647 € con Mega Moolah. Il soldato britannico con la vincita decise di togliersi qualche sfizio e pagare i debiti.  

Slot machine online: perché sono le migliori? 

Da qualche anno le slot machine online sono la scelta vincente: ti permettono di scegliere tra migliaia di slot diverse, puoi confrontare l’RTP delle diverse slot machine e scegliere quella che ha una percentuale a te più favorevole. Giocando online poi hai la possibilità di giocare in modo discreto, senza che nessuno ti possa criticare se ti vede giocare perché puoi giocare direttamente dallo smartphone e se per qualche ragione si spegne o devi disconnetterti improvvisamente, non perdi la giocata e se vinci, la vincita viene accreditata in automatico. Nelle slot machine online inoltre non perdi la cognizione di quello che spendi: le slot machine online infatti ti impongono un limite del tuo budget ben preciso. Sembra un aspetto marginale, ma forse è il più importante per continuare a godersi il gioco in modo sereno e responsabile. L’unica accortezza per giocare online, è scegliere un sito legale e autorizzato ADM (Monopoli di Stato) che ti offre la garanzia di affidabilità e sicurezza anche per quanto riguarda i tuoi dati personali. E chi se non tombola.it ti offre tutto questo? Giochi a partire da 2 centesimi e se decidi di iscriverti, hai un bonus del 200% sul primo deposito per provare tutte le nostre slot machine!    

Se ti è piaciuto questo articolo, pensiamo che possano piacerti anche questi articoli: 

Generatori numeri casuali slot

Gioca alle slot in modo responsabile

VAI ALLE SLOT

Bingo online: cosa riserva il futuro

lunedì 8 agosto 04:00

Il bingo online è una passione travolgente, fatta di attese, riti scaramantici e amicizie in attesa del numero fortunato! Vediamo insieme il mondo del bingo online oggi e cosa riserva il futuro del bingo online.  

Il bingo online 

Il bingo online ormai non è più una pratica destinata a pochi: la diffusione degli smartphone, dei tablet e il fatto che questi dispositivi tecnologici siano sempre più facili da utilizzare e sempre più veloci e dinamici, fa del bingo online una vera e propria moda. Una partita di bingo online ormai scorre veloce tra una pallina e l’altra e nell’attesa, così come accade nei bingo fisici, si fa amicizia. Il bingo online, infatti, rappresenta un’occasione di socializzazione concreta e divertente: mentre si aspetta il numero per fare bingo al bingo online, ecco che tutti gli appassionati di bingo online si ritrovano sulla chat gratuita e non necessariamente si deve parlare di bingo online, né tantomeno si è obbligati a giocare. La chat spesso è totalmente gratuita e non è necessario acquistare cartelle o caricare il conto gioco del bingo online per poter rimanere collegati. Insomma, quando durante il tragitto di ritorno dal lavoro si è un po’ stanchi, annoiati o semplicemente si ha voglia di parlare con qualcuno, il bingo online viene in nostro soccorso a qualsiasi ora del giorno e della notte. Eh sì, la cosa bella del bingo online è che non si ferma mai. Gli appassionati di bingo online si collegano quando sono più comodi, quando non riescono a dormire, quando aspettano che l’acqua della pasta bolla oppure in coda in farmacia. Immaginate un po’ se tutte le persone che giocano al bingo online fossero contenute in un’unica sala, forse non basterebbe uno stadio intero!   

Bingo online: cosa riserva il futuro? 

Il futuro del bingo online è strettamente collegato alla tecnologia, che sembra evolvere ogni giorno di più per fornire intrattenimento di qualità a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi con il bingo online. Giocare al bingo online dal proprio smartphone è un modo molto intelligente di giocare: prima di tutto giocare a bingo online dal tablet, dallo smartphone oppure dal proprio pc è una pratica sicura e controllata in quanto tutti i siti che operano in Italia sono garantiti dai Monopoli di Stato (ADM). Con il bingo online non si corre il rischio di perdere il controllo di quello che si spende: una volta decisa la cifra che si desidera spendere quella settimana o quel mese, non correrai il rischio di spendere di più. Nei siti di bingo online, infatti, riesci a tenere traccia di tutto il denaro che spendi e se decidi che il tuo budget è quello, non potrai superarlo. Al bingo fisico o in ricevitoria, questa cosa non succede e spesso cadi nella tentazione di aggiungere del denaro al budget che ti eri prestabilito, togliendo denaro da altre attività divertenti o altri interessi a te cari. Inoltre, nel bingo online hai sempre qualcuno a disposizione per poter chiedere in caso di dubbi, in caso ti servisse un aiuto nella gestione del tuo conto di bingo online oppure semplicemente aiutarti a prelevare le tue vincite. Insomma, il sito di bingo online è un amico che ti aiuta a dire basta quando stai esagerando.    

Bingo online: tombola.it e tutte le sue innovazioni 

Il bingo online, così come gli altri giochi nella sua versione web, ha rivoluzionato il modo di vivere il gioco. Ormai è un’attività che non viene vista “male” o di cattivo occhio in modo negativo, ma è un modo come un altro di passare il tempo. Per molti è stato una vera e propria piazzetta virtuale durante il lockdown e durante le varie quarantene per malattia. Insomma, una vera e propria occasione di socialità. I siti di bingo online hanno generato l’opportunità tutta nuova di giocare senza problemi di tempo, spazio, modo...e con budget davvero contenuti. Ma come si sta evolvendo il gioco del bingo? La vera sfida del bingo online è proprio questa. Anche il bingo sta cercando di essere sempre al passo con i tempi offrendo modalità di gioco nuove e avvincenti. Un esempio possono essere le numerose varianti del bingo a 30, 60 o 75 palline, che offrono l’opportunità di giocare in modo più rapido e dinamico. Altro esempio sono i numerosissimi giochi di bingo online che trovi su tombola.it. Oltre ai classici giochi di bingo a 90 palline identificabili con Bingo 90 e Bingo Lite (cambia solo il costo della cartella), su tombola.it il bingo prende tutta un’altra piega, diventando un vero e proprio gioco. Basti pensare a Smorfia Bingo, che permette di giocare con cartelle piene di simboli divertenti (e irriverenti) utilizzando i fagioli virtuali. C’è poi il bingo di Caccia ai Simboli: un bingo in cui i numeri spariscono e si collezionano i simboli e i colori proposti. La cosa bella è che in base alla stagione i simboli cambiano continuamente e spesso i giocatori si ritrovano con un bingo tra le mani fatto di alberi di Natale, zucche di Halloween o coloratissimi gelati. Continuiamo poi il nostro giro turistico del bingo online con Cinco bingo, un gioco di bingo online che vede come protagoniste le carte francesi e tante sale con i nomi delle città italiane per accogliere chiacchiere e gruppetti di amici di bingo online.     

Prova tombola.it con il suo divertimento low cost 

Su tombola.it non è necessario spendere cifre folli per divertirsi con il bingo. Le cartelle costano solo 2 centesimi su Bingo Lite e ne puoi comprare un massimo di 24 cartelle. Puoi contare anche sul limite di spesa, che ti permette di non superare mai la cifra che avevi stabilito all’iscrizione. Se non hai più voglia di giocare, la chat è sempre aperta e gratuita. Trovi quiz, chiacchiere, ricette, scambi di battute e canzoni per tutti i gusti. Tombola.it vanta la community di bingo online più grande d’italia, ti aspettiamo!   

se ti è piaciuto questo aticolo, potresti leggere anche questi:

Come vincere al bingo: le strategie migliori

Bingo e amuleti: ad ogni giocatore il suo

VAI AL BINGO ONLINE