tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close
mercoledì 10 febbraio

Bingo online e VIP: una coppia vincente

Lo sai che il bingo è uno dei giochi piú amati dai vip? Grazie alle nuove tecnologie, agli smartphone, ai tablet e ai computer, il bingo online è diventato un’opzione di gioco amata da tante persone. È semplice, costa poco e in piú si fanno tante amicizie tra una palline e l’altra. E chi lo avrebbe mai detto che il bingo ha ormai conquistato anche i vip? Te li immagini? Seduti sul divano o chissà, collegati dal bagno come tutti noi, mentre fingono di essere dei comuni mortali e parlano in chat di cosa mangeranno per cena.

Il gioco quindi piace un po’ a tutti. Persone comuni, vip affermati e vip “da reality” che durano il tempo di una stagione televisiva. Nessuno è immune dal fascino di questo gioco: sembra che nessuno resista ad una partita ogni tanto. Le storie sui vip e il gioco d’azzardo sono un grande classico, spesso danno vita a vere e proprie leggende. Ma la realtà è come sempre diversa e spesso racconta, anche per le persone celebri, storie divertenti e di grande successo. Vediamo allora alcuni vip che in qualche modo sono legati in maniera stretta con la loro passione per il gioco del bingo.

Sono tante le celebrità che hanno ammesso questa loro nuova passione, non solo in Italia! Ecco alcuni dei nomi piú famosi: l’elegantissimo Jonathan Kashanian, l’intraprendente chef Simone Rugiati, il misterioso astrologo Mauro Perfetti e il coinvolgente dj radiofonico Mirko Mengozzi. Simpaticissimi, non trovi?

Anche all’estero i nomi che riecheggiano maggiormente quando si parla di bingo o gioco al casinò sono veramente importanti! Una tra tante è la chiacchieratissima ereditiera Paris Hilton. Tra un selfie e un massaggio, si diletta con le cartelle del bingo. Chissà cosa ne pensano i suoi chiwawa!  La classifica va avanti: ai primi posti troviamo la famiglia reale britannica (la Regina Elisabetta, il principe William, Kate e Carlo giocano molto volentieri). Troviamo poi il neozelandese Russel Crowe e a seguire un altro inglese, Robbie Williams. Russel Crowe è noto per aver interpretato il ruolo del generale Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore” di Ridley Scott, ora hai capito chi è? Sembrerebbe che Russel Crowe abbia anche lavorato presso una sala bingo prima di diventare una star famosa. Ha confessato che la sua carriera nel bingo non è stata mai delle migliori, eppure la passione per questo gioco gli è rimasta addosso. Infatti appena ha un secondo libero, si collega e gioca a bingo! Robbie Williams invece è il cantante britannico che tanti anni fa cantava con i Take That, che ama talmente tanto il bingo (soprattutto quello online) che in passato ha girato persino una scena di un suo video in una sala bingo in compagnia di una bella ragazza. Pare quindi che dopo un’intensa giornata passata sul set o dopo un concerto, il modo piú gettonato per rilassarsi sia vivere l’emozione dell’estrazione e attendere il proprio numero sul tabellone virtuale! 

Sembra strano, ma che si tratti di bingo dal vero o bingo online, attori e cantanti famosi come Mick Jagger o Catherine Zeta Jones sono pazzi per il bingo, spesso forse le emozioni più semplici sono le più vere! Qui parliamo di pezzi grossi dello spettacolo: Mick Jagger è il cantante dei Rolling Stones ed è considerato una delle più grandi personalità della musica rock di tutti i tempi. Catherine Zeta Jones invece la ricordiamo per interpretazioni indimenticabili come “La maschera di Zorro” e “Traffic”. Nella vita privata, Catherine è sposata dal 2000 con l'attore Michael Douglas, che ammette di amare molto il bingo e giocare spesso con la moglie. 

Ecco comparire un altro sex symbol: attore e regista di grande talento, George Clooney non ha mai nascosto di essere anche un grande amante del gioco d’azzardo e un imprenditore molto creativo. D’altronde, non poteva essere altrimenti per uno dei protagonisti di Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve, tra i film più amati dai giocatori di tutto il mondo. Per questo, ha deciso di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro, dal valore di centinaia di migliaia di dollari. Nel 2007 ha infatti inaugurato un suo resort, Las Ramblas a Las Vegas, un complesso composto di residence, hotel e bingo, di cui è proprietario.

Beh, che dire, se tutti questi VIP sono stati colpiti dalla passione del Bingo, della slot e della roulette, un motivo ci sarà! Buon divertimento a tutti e chissà che non vi capiti di incontrare la vostra star preferita durante una partita, magari nascosta dietro a qualche nickname improbabile! La community rappresenta infatti il tratto distintivo dell'esperienza online, con tanti appassionati del bingo con i quali aspettare il prossimo estratto, come sul sito che ne fa un proprio cavallo di battaglia tombola

Se questo articolo vi ha interessato potreste gradire anche:

Come vincere al bingo: le strategie migliori

Il divertimento del bingo in maniera responsabile

Bingo e amuleti: ad ogni giocatore il suo