tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo 90 prima o poi il jackpot arriva!

mercoledì 10th settembre

Bingo90 è il gioco di tombola.it che dal primo giorno regala sorrisi ed emozioni! Scopriamo insieme come funziona Bingo90 e una testimonianza da parte di chi ha provato l’emozione di vincere il Jackpot!

Come si gioca a Bingo90

Bingo90 ha due sale, la sala verde e la sala blu, dove puoi chattare in tranquillità con il Chat Moderator e gli altri giocatori presenti online in quel momento. La partita è la stessa, quindi puoi tranquillamene cambiare sala mentre la partita di bingo è in corso. Il costo delle cartelle di bingo è di 10 centesimi e puoi acquistare massimo 24 cartelle o 4 serie per ogni partita di bingo online. L’importo della puntata sarà addebitato al momento dell’acquisto delle cartelle. Le cartelle possono essere acquistate almeno 5 secondi prima dell’inizio della partita di bingo online. Un numero può essere estratto una sola volta nella stessa partita. I numeri estratti in precedenza vengono mostrati sulla sinistra dello schermo. Puoi giocare manualmente oppure usare il segnanumeri automatico e goderti la chat in libertà. I vincitori sono annunciati automaticamente dal server di gioco sia se utilizzi la modalità automatica, sia se utilizzi la modalità manuale.

Ci sono tre tipi di premi:

Cinquina: vinci la cinquina quando formi una linea con i numeri sulla cartella

Bingo: vinci il bingo quando completi la cartella, quindi quando vedi tre linee complete

Jackpot: vinci il jackpot quando fai il bingo entro il quarantreesimo numero

I premi variano: dipendono dal numero di cartelle acquistate dai giocatori in quella partita e da eventuali promozioni in corso. Nella schermata di gioco sono visibili i premi per la partita in corso, il numero di giocatori e il totale delle cartelle acquistate.

Tombola.it ha destinato al montepremi una quota pari al 79%:

12% dedicato alla cinquina

62% dedicato al bingo

4% dedicato al jackpot progressivo

1% dedicato ai premi speciali

Se più persone fanno cinquina, bingo o jackpot con lo stesso numero, le vincite verranno divise equamente. I premi sono accreditati in modo automatico sul conto del giocatore.

Se durante la partita perdi la connessione o ti si spegne il telefono, non preoccuparti! Tutto quello che vinci sarà trasferito automaticamente sul tuo conto e una volta tornato online, potrai continuare a giocare. Le vincite, le partite fatte e tutti i movimenti sono visibili nella sezione “il mio conto”, per tenere sotto controllo in ogni momento quello che spendi per giocare a bingo.        

I nostri vincitori

Settembre inizia con il botto su tombola.it! Facciamo i complimenti alla nostra cara tombolina  "Quellodibacoli" che ha vinto un jackpot da 9037,12 € in Bingo90! Scopriamo insieme le sue parole di gioia nel momento della vincita: "Volevo ringraziare tombola per la bella emozione provata nel vincere il jackpot ieri sera. È stata un'emozione fortissima e consiglio a tutti i tombolini di non disperare mai in quanto prima o poi arriverà per tutti. Gioco su tombola da quando è stato aperto il sito e mai avevo vinto jackpot su Bingo 90, ma quello di ieri sera mi ha ripagato bene della fiducia che ponevo nella serietà del sito. GRAZIE GRAZIE ANCORA!"

Il bingo su tombola.it

Tombola.it ti offre la possibilità di regalarti 10 minuti di pausa in allegria ovunque ti trovi, anche da smartphone, tablet o pc. Anche se non hai voglia di giocare a bingo, puoi chattare gratis sulla chat con gli altri giocatori e i nostri simpaticissimi Chat Moderator. La chat e il sito sono aperti 24 ore su 24, quindi se hai bisogno di una parola gentile o una risata, noi siamo qui, a tua disposizione! In più non dimenticarti che puoi sempre divertirti spendendo il giusto: su Bingo90 una cartella costa 10 centesimi e ne puoi comprare al massimo 24. Non c’è mai il rischio di farsi prendere dalla frenesia o da un colpo di testa spendendo cifre folli! Su tombola.it trovi la community di bingo più grande d’Italia: si fa amicizia, si chiacchiera e si discute del più e del meno, come faresti al bar o in una vera sala bingo. Non dimenticarti che oltre a Bingo90, puoi trovare tanti altri giochi di bingo: Bingo90, BingoLite, Caccia ai Simboli, SmorfiaBingo e Cinco! Tutti i nostri giochi sono creati da noi, quindi sono esclusivi e non li trovi su nessun altro sito! Se ti interessa scoprire tutti i nostri giochi, ricordati che la registrazione su tombola.it è gratuita e con il primo deposito hai un bonus del 200%. Se depositi 10 euro, significa che hai 30 euro per provare tutti i nostri giochi e provare a vincere il jackpot, il bingo o semplicemente la cinquina! I dati personali che ci trasmetterai non saranno mai ceduti o venduti a terze parti, ci serviranno per accertarci che tu sia maggiorenne.    

Ti piace questo articolo? Prova a dare una occhiata anche a questi:

Lenticchie e giochi di Natale

Organizzare una partita di Bingo

Generatori di numeri e bingo online

VAI AL BINGO

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.