il bingo è truccato?
di tombola.it
mercoledì 3rd gennaio
Il bingo è truccato? come scoprirlo
Le sale Bingo sono un ottimo modo per passare una serata diversa: si ride, si gioca e spesso ci sono delle vere e proprie serate di animazione. Ballerini, cantanti, karaoke...insomma chi ha voglia di prendersi una pausa dalla quotidianità, ha molte opzioni. Non dimenticare che se non hai voglia di uscire, però, esiste il bingo online, 24 ore su 24 sul tuo smartphone. Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste la tombola online e le risposte alle domande e alle opinioni più diffuse.
Il sito che ho davanti è ok?
Quando giochi su un sito di bingo online legale e autorizzato dallo Stato con regolare Concessione, non ci sono dubbi sulla regolarità delle estrazioni e sulle garanzie offerte sulle transazioni di deposito e prelievo. L’unico azzardo è giocare su siti che non ti convincono e che non hanno lo “stemmino” di garanzia ADM. I siti illegali li riconosci anche perché terminano con .com. Questi siti a volte sembrano più convenienti, ma giocando in queste sale bingo online illegali non si è mai sicuri e tutelati, si rischia grosso.
Nel bingo online si fa amicizia?
Se ti piace socializzare, anche online è possibile farlo: ci sono a disposizione chat gratuite in cui parlare del più e del meno con i CM (Chat Moderator) e i tantissimi giocatori collegati in quel momento. Il bingo online non ha orari di chiusura, è disponibile 24 ore su 24 e non devi nemmeno uscire di casa! Davvero un bel vantaggio se hai voglia di fare quattro chiacchiere nel cuore della notte oppure stai aspettando il bus per tornare a casa.
Il bingo è truccato?
Chi non ha mai giocato a bingo online può avere qualche dubbio sulla trasparenza delle estrazioni, soprattutto quando le estrazioni non sono vincenti e per un po’ ci sentiamo solo degli spettatori sfortunati. In questi casi si può avere l’idea che il bingo online sia truccato o che ci sia qualcosa che non funziona bene. Ogni sala bingo online autorizzata dai Monopoli di Stato è controllata di continuo, tutti i giorni per 24 ore al giorno.
È vero che più cartelle si comprano, più si vince?
Se compri sempre il numero massimo di cartelle non aumenterai le tue probabilità di vincita. Tutto dipende dalle probabilità di vincita che ha la cartella acquistata, oltre alla fortuna, naturalmente. È normale che non si vinca sempre, giocando in una sala bingo online insieme a tanti altri giocatori. Vincere a bingo online è possibile, ma non è sempre semplice. Certo, su tombola.it c'è un limite di acquisto che su altri siti non esiste (si possono comprare infatti solo 24 cartelle, mentre su altri siti se ne possono comprare a centinaia). Questo limite ti garantisce di rimanere sereno, sia con la spesa effettuata, sia per le probabilità di vincita della tua cartella. E poi ricorda che su BingoLite le cartelle costano solo 2 centesimi!
il bingo online è controllato o devo stare attento?
La possibilità di perdere la cognizione di quello che stai spendendo è sempre un rischio che ognuno di noi può correre. Proprio per aiutarti in questo su tombola.it ci sono delle regole ben precise: quando ti iscrivi dovrai scegliere un limite di soldi che sei disposto a spendere. Per aumentare questo limite sará necessario fare una richiesta e attendere i tempi stabiliti. Se vedi poi che il gioco è un pensiero fisso e vuoi prenderti una pausa, puoi farlo autoescludendoti dal sito o facendo una pausa di un periodo predeterminato. In quel periodo, anche se ne farai richiesta, il tuo profilo sarà congelato e anche il servizio clienti non potrà riammetterti al gioco se non alla fine di questo periodo.
Che premi trovo nel bingo online?
Nel bingo online ci sono promozioni molto interessanti: basti pensare ai ricchissimi bingo garantiti e ai bonus gratuiti che vengono messi in palio a fronte della partecipazione a quiz gratuiti molto divertenti. Ma come funziona? Molto semplice! Durante il periodo promozionale, che di solito non dura più di due ore, quando si fa bingo si vince la cifra stabilita dalla promozione, che di solito è molto interessante! Anche nel bingo online esiste il Jackpot, che di solito raggiunge cifre sempre molto interessanti. Se vuoi spendere poco senza rinunciare alle emozioni, il bingo online va benissimo perchè le cartelle costano nettamente meno, si gioca anche con qualche centesimo!
Come si fa a giocare?
Se si gioca con la testa e su siti certificati da ADM, vedrai che il gioco sarà un passatempo piacevole e sicuro come sul sito tombola. Se deciderai di unirti alla community del bingo, riceverai un bonus di benvenuto sulla prima ricarica pari al 200% di quello che hai versato. Ti aspettiamo!
Se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo anche questi:
Come vincere al bingo: le strategie migliori
Guida completa al bingo responsabile
VAI AL BINGO ONLINE