tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo salerno: scopri sale e indirizzi

venerdì 3rd aprile

Se ti trovi a Salerno e desideri giocare a bingo, ti consigliamo le seguenti sale:

  • Bingo modernissimo Gaming Hall, Via Sichelmanno 41 

Il bingo Salerno Modernissimo si trova in Via Sichelmanno, 41, nel quartiere Pastena. Questa sala è molto gettonata, soprattutto negli orari serali. All’interno trovate una ricca gamma di giochi, non solo il bingo ma anche slot e VideoLottery. Dalla stazione la sala bingo di Salerno è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Con i mezzi pubblici, invece, c’è la linea autobus 6 scendendo alla fermata Petrillo 24.  

  • Gaming Hall Maxi, Via dei Greci, 5 

Potete trovare slot, bingo e VLT: la sala bingo apre tutti i giorni dalle 14 alle 4 , quella slot e VLT dalle 11 alle 4, tranne la domenica, in cui l’orario di apertura anticipa alle ore 10. I servizi offerti sono tantissimi: accesso disabili, pay tv, parcheggio, bar, ristorante, area fumatori, bancomat, sorveglianza, tabacchi, telefono, scommesse sportive. Aneddoto: nel 2018 un cliente ha vinto un jackpot del valore di 482.000 euro.

  • Play Sud, Via San Leonardo, 137

Play sud rappresenta il posto giusto se vuoi divertirti. Vengono organizzate vere e proprie feste a tema (festa bavarese, serate con ospiti, feste estive, festa cubana) con ricchi rinfreschi e animazione. Inoltre dispongono del servizio navetta, per chi non é automunito.

Questo l’elenco delle sale, oggi vogliamo raccontarvi altresi di come potersi divertire giocando a bingo addirittura stando all’interno delle proprie mura domestiche. Una vera e propria sala bingo e tombola tutta per voi. Bisogna come prima cosa registrarsi al sito e una volta fatto potrete avere diversi giochi con cui provare a gridare “bingo” o “jackpot”. L’importanza della community di utenti la fa da padrone su questo sito, cosi come l’intrattenimento fornito da una squadra di chat moderator che allieteranno la vostra esperienza di gioco. Buon divertimento.

Se questo articolo ti è piaciuto potresti dare un occhio anche a questi altri due:

Il significato dei numeri della smorfia

I premi del bingo

I numeri dall'86 al 90 della smorfia

Smorfia e numeri bingo

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.