tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

E' possibile imbrogliare giocando al bingo?

martedì 22nd novembre

Quando si parla di bingo, si parla senza nessun tipo di dubbio di uno tra i giochi più apprezzati e conosciuti nel mondo. Sono tante le generazioni che amano questo gioco. Chi non ha mai giocato nella sua vita a tombola o al bingo? Si tratta di un gioco molto amato e giocato soprattutto nelle festività natalizie, in ambiti comunitari di qualsiasi età. Il bingo è uno dei giochi più amati da fare insieme a famiglia, amici e parenti, perché rappresenta un momento di convivialità unico nel suo genere.

Bingo: un gioco semplice, ma qualche strategia si può attuare

Uno dei punti di forza del bingo è senz’altro quello di essere un gioco molto semplice, in cui lo svolgimento delle partite avviene in modo estremamente lineare. Eppure, in tutta questa semplicità, c’è comunque uno spazio, seppur ridotto bisogna ammetterlo, per scegliere delle strategie e dei trucchi che possono portare in dote la vittoria. È abbastanza facile intuire come la fortuna sia un componente predominante nel bingo, ma è sufficiente qualche accorgimento e trucchetto ed ecco che la dea bendata potrebbe essere anche indirizzata verso le nostre cartelle. Il bingo online presenta delle caratteristiche tali da diversificarlo in confronto a quello live piuttosto che alla versione praticata nelle sale da gioco fisiche. Di conseguenza, sono proprio queste caratteristiche l’appiglio perfetto per poter sfruttare dei trucchi per vincere al bingo online o, quantomeno, per aumentare le chance di farlo. La tecnologia è uno strumento che, anche in questo caso, deve essere sfruttato a proprio vantaggio: sfruttare la modalità di completamento automatico non è mai una cattiva idea nelle sfide a bingo online. Un ottimo suggerimento per provare a vincere nel bingo online è quello di imparare a selezionare la sala migliore per le proprie esigenze. Non ogni sala bingo, infatti, è uguale alle altre. In alcuni casi ci sono delle sale bingo che sono più affollate in confronto ad altre, con i premi che sono decisamente più corposi, anche se le probabilità di vittoria sono più basse. Tra i trucchi più adatti per vincere a bingo online c’è anche quello di puntare sui jackpot progressivi. Lasciando perdere il costo della cartella, il bingo online con jackpot progressivo propone sempre un montepremi extra che si può raggiungere solamente dopo aver soddisfatto determinati requisiti: ad esempio, quando si riesce a fare bingo prima del lancio di un certo quantitativo di palline. Molta attenzione va anche prestata a non sforare il proprio budget iniziale: si tratta pur sempre di un gioco e, di conseguenza, deve essere trattato come tale. Qualora dovesse iniziare a trasformarsi in preoccupazione, allora è meglio smettere di giocare, lasciar passare un po’ di tempo e poi riprendere. Rispettare il proprio budget è fondamentale.

Non giocare troppe cartelle, non conviene!

Un altro elemento da valutare sempre con la massima attenzione è quello di non giocare con un numero eccessivo di cartelle. Anche se le sale da bingo italiane possono contare sulla presenza di un sistema che funziona in modo automatico che va a segnare i numeri, che si può attivare o meno, il consiglio migliore da seguire è quello di non giocare con un numero troppo alto di cartelle in contemporanea. Seguire le chiamate dei numeri è molto importante, ma nel momento in cui si gioca con troppe cartelle finisce anche per essere poco divertente: certo, le chances di vincere sono più alte, ma al tempo stesso anche la spesa è molto alta. Occhio anche a giocare solo ed esclusivamente in una sala da gioco con marchio AAMS, ovvero che rispetta le leggi attualmente in vigore sul territorio italiano.

Il bingo online è fatto per tutti

Grazie alle nuove tecnologie, il bingo online è diventato un'opzione di gioco amata da tante persone. È semplice, costa poco e in più si fanno tante amicizie tra una pallina e l'altra. Probabilmente i vip amano giocare al bingo online perché è molto discreto, possono interagire con gli utenti senza svelare la loro vera identità e rilassarsi come facciamo noi comuni mortali. Chissà se durante le tue partite a bingo su tombola.it hai mai chattato con un vip in incognito... tutto è possibile perché il nome utente permette di preservare la privacy senza svelare il nome reale dell'utente. Se tutti questi giocatori di bingo famosi hanno scelto il bingo e il bingo online, un motivo ci sarà! Come anticipato in precedenza questi vip amano il gioco online perché può essere giocato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo: per una persona famosa che si deve spostare di continuo, questo è di sicuro un vantaggio. Oltretutto la vita di un vip non ha orari molto spesso e quindi il bingo online permette a queste celebrità di rilassarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Altro aspetto fondamentale e l'anonimato: nessuno li vedrà uscire da una sala bingo o da un casino, nessun paparazzo venderà la loro foto e così si terranno lontano dagli scandali. 

ll bingo divertente e responsabile

Se ti piace il bingo, prova a collegarti su tombola.it. Con il primo deposito hai il 200% di bonus gioco gratis per provare tutti i giochi di bingo online presenti sul sito tombola.it. In più, su tombola.it non sei mai solo: quando giochi a bingo puoi chattare gratis con tutti gli altri appassionati di bingo collegati in quel momento e con i nostri simpaticissimi chat moderator, sempre pronti ad accoglierti con un abbraccio virtuale. Giochi a partire da soli 2 centesimi!

Non c’è bisogno di imbrogliare per vincere cifre interessanti

Un esempio di tutte queste promozioni speciali lo trovi su tombola.it: il giorno 28 novembre 2022 su tombola.it si festeggia alla grande l’undicesimo compleanno di tombola.it con il Giga Bingo Garantito più alto della storia di tombola.it, con in palio 11.000 euro. È il bingo garantito più grande di sempre: 11.000 € in palio in una sola partita, alle 22:30 su Bingo90. Su tombola.it non c’è bisogno di spendere cifre folli per divertirsi con il bingo. Le cartelle costano solo 2 centesimi su Bingo Lite e ne puoi comprare un massimo di 24 cartelle. Puoi contare anche sul limite di spesa, che ti permette di non superare mai la cifra che avevi stabilito all’iscrizione. Se non hai più voglia di giocare, la chat è sempre aperta e gratuita. Trovi quiz, chiacchiere, ricette, scambi di battute e canzoni per tutti i gusti. Tombola.it vanta la community di bingo online più grande d’Italia, ti aspettiamo! Se ti è piaciuto questo articolo, pensiamo che possano piacerti anche questi articoli:

Come vincere al bingo: le strategie migliori

Bingo e amuleti: ad ogni giocatore il suo

VAI AL BINGO ONLINE

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.