tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

bingo siracusa: tutte le sale della città siciliana

venerdì 19th giugno

Bingo a Siracusa: sei pronto per passare un po’ di tempo spensierato al bingo? Si sa questo gioco ci piace perchè si ama aspettare che esca il nostro numero, perchè ci piace stare in compagnia e passare un po’ di tempo con l’adrenalina che sale a mille. Mentre si gioca, ognuno ha le sue emozioni: qualcuno sgranocchia patatine, altri sono talmente concentrati che non vedono neanche di che colore è la maglietta del vicino! Ma torniamo a noi: ecco le sale bingo della città che abbiamo cercato per te:

Bingo Plaza - Via Elorina, 57, 96100 Siracusa (SR)

Bingo Adda - Via Simeto, 2, 96100 Siracusa (SR)

Bingo di Corso Timoleonte 59 - 96100 Siracusa (SR)

Se invece ti piace stare comodo a casa, magari non ami uscire di casa soprattutto quando piove o fa freddo ... la soluzione non manca. Puoi infatti stare comodamente seduto sul divano e giocare a tombola. Su questo sito troverai giochi interamente sviluppati internamente, risate in chat in compagnia degli altri giocatori e dei moderatori, e ovviamente tanti bingo, cinquine e, per i maggiormente fortunati, jackpot. Il sito non ha orari di chiusura e trovi sempre qualcuno pronto a salutarti e passare del tempo insieme in allegria. Socializzazione, ma sempre in un ambiente di chat controllato e rispettoso. I giochi online sono anche garanzia di sicurezza e affidabilità: i dati non vengono ceduti a terzi e sono al sicuro. E naturalmente si incoraggia un uso responsabile del gioco attraverso appositi strumenti atti a far si che il giocatore mantenga sempre sotto controllo le spese. Buon divertimento!

Se hai gradito questo articolo e sei lontano da casa per il week-end dai un occhio alle altre liste della Sicilia

bingo ragusa

bingo agrigento

bingo catania

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.