tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

bingo ragusa: scopri indirizzo e orari della sala bingo

martedì 7th aprile

Buongiorno a tutti amici del bingo ragusa, oggi vi consigliamo le sale bingo se vi trovate nella città siciliana.

Bingo Bon, via Aldo Moro 96d. Gli orari di apertura sono i seguenti:

Sala slot machines: 09:30-03:00
Sala Bingo: 12:00-03:00
Bar: 12:00-03:00

La sala Bingo Bingo Bon offre diversi servizi: sala Bingo per fumatori (200 posti), sala Bingo per non fumatori (200 posti), sala slot machines per fumatori (40 slot), sala slot machines per non fumatori (20 slot), sala ristorazione con aperitivi, panini, pizze e altro. Il gioco del Bingo è gestito elettronicamente, le cartelle sono stampate in serie da 6 cartelle, le cartelle contenute in una serie contengono tutti i numeri da 1 a 90. Durante il gioco sono estratti dei bussolotti numerati da 1 a 90 da un pallottoliere che contiene un totale di 90 palline, rimescolate di continuo. L’estrazione é  automatica. I premi principali sono il Bingo e la Cinquina, ma negli anni ne sono stati aggiunti altri di jackpot ovvero Super Bingo, Bingo Oro, Bingo Argento e Bingo Bronzo.

Se invece preferisci rimanere comodo a casa, tombola offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto pari al 200% del primo importo ricaricato fino ad un max di 50 euro ed e' possibile giocare a partire da 2 centesimi. Oltre al gioco potrai trovare delle simpatiche chat che ti permetteranno di conoscere diversi appassionati del bingo e intrattenerti con i nostri moderatori di sala. Ti ricordiamo sempre che il gioco e' maggiormente bello se vissuto responsabilmente. Se lo ritieni, potrebbero interessarti anche questi 2 articoli:

Bingo Napoli

Bingo Roma

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.