tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo Messina: indirizzi delle sale in città e provincia

martedì 16th giugno

Appassionati del bingo se siete siciliani e siete alla ricerca di una sala bingo Messina e dintorni, sotto potete trovare velocemente le sale presenti sul territorio in modo da scegliere la più comoda. Non è un mistero che agli italiani piaccia giocare, scommettere, incrociare le dita sperando di azzeccare la serie vincente. Anche in questa regione la passione del gioco è molto diffusa e il nostro elenco ne è una prova:

-Le Mans Via Boner Eduardo 37/A, 98121 Messina

-Liberty Bell Sala Slot Videolottery Vlt Via Centonze 128, 98123 Messina

-Liberty Bell Viale San Martino 407, 98135 Messina

-Telebingo Strada Statale 114, 98100 Messina

-Queen Bet Via Monsignor Letterio d'Arrigo 21, 98121 Messina

-Play planet via Orso Mario Corbino, 98124 Messina

-Bingo Cardullo Caterina Località Ritiro, Viale Giostra, 98152 Messina

-Bingo Garden via Martino Antonino 108, 98123 Messina

-Sala bingo vicolo Maurizio Gorgone 4 , 98070 Torrenova (ME)

Lo sapete inoltre che se vi piace rimanere comodi a casa c’è una valida alternativa al bingo di sala che si svolge tutta su internet e non chiude mai? Si tratta del bingo online, dove potete giocare a tutte le ore, tutti i giorni e trovare sempre qualcuno pronto a salutarvi. Com’è possibile? Semplice: i chat moderator sono sempre online nelle chat di gioco pronti a farvi divertire e chattare in allegria.

Nel bingo di tombola i giochi che potrai trovare sono 5 e sono i seguenti: bingo90, bingo Lite, smorfia bingo, caccia ai simboli e cinco. Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Ricordiamo che a tutti i nuovi utenti viene riservato un bonus di benvenuto. Buon divertimento e ricordate di tenere sempre sotto controllo la spesa di gioco.

Questo articolo vi ha interessato? Potreste trovare di vostro gradimento anche i seguenti:

bingo ragusa

bingo agrigento

bingo catania

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.