tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo Roma

martedì 4th febbraio

Il bingo roma è uno dei passatempi maggiormente amati dai capitolini. Trascorrere infatti una serata in una sala bingo romana è un’esperienza comune a tante persone, di ogni età ed estrazione sociale. Si prendono un paio di amici, ci si dirige verso la sala prescelta e si è pronti ad una serata divertente in compagnia di numeri e jackpot.

Tra gli innumerevoli eventi che offre la Capitale, Roma ha anche diversi luoghi in cui bingo, cinquine e jackpots sono i protagonisti. Solitamente il giocatore si affeziona ad una sala particolare, che sceglie e frequenta nel tempo: questione di vicinanza spesso, ma anche di scaramanzia… si sa il gioco e la fortuna sono parenti davvero molto stretti! E se poi la Dea bendata ci strizza anche l’occhio, beh che dire si è proprio fatto bingo! Ecco sotto l'elenco delle sale bingo roma autorizzate:

  • Bingo Viale Somalia, 109

Questa sala bingo della zona nord di Roma trova in via Somalia 109. Fa orario continuato dalle 9 del mattino alle 3 di notte, eccezionalmente fino alle 4 nei week-end

  • Il Bingo Viale della Serenissima, 71/83
  • Bingo Via Baldo degli Ubaldi, 134

Situata in zona cornelia nella parte alta della Capitale la sala bingo si trova in Via Baldo degli Ubaldi 134. Offre un servizio ristorativo ai propri clienti, oltre ad ampio parcheggio per posteggiare la propria auto. Orari: 9-3, fino alle 4 nei week-end

  • La sala Bingo e non solo Via Stamira, 5A/7C

Nella centrale Piazza Bologna si trova la sala bingo di via stamira, che offre servizio di bingo fino alle 2 del mattino. Turno di chiusura il sabato.

  • Bingo Via Giovanni Capranesi, 43
  • Sala Bingo Via della Magliana, 279/A

Bar, ristorante, apposite aree per i fumatori: tutto si trova in questa sale romana di Via della Magliana 279, davvero una delle maggiormente frequentate. Osserva come orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 e alle 3, week-end dalle 9 alle 4 (mezzanotte la domenica)

  • Bingo P.zza Cola di Rienzo, 94/96/98

Super centrale questa sala della zona Prati. Come orari rispetta il canonico 9-4, con unica eccezione la Domenica quando la gaming hall di P.zza Cola di Rienzo apre alle 10

  • Bingo Via Prenestina, 657/B

Il Bingoland di Via Prenestina, offre sale enormi che possono ospitare centinaia di persone contemporaneamente. Per i frequentatori del bingo offre parcheggio riservato, zone fumatori e zona bancomat in caso si necessiti. Non mancano inoltre spazi per gli amanti delle slot. Non chiude mai.

Oggi non vi vogliamo però parlare delle “solite” sale fisiche. Quello che non tutti sanno è che esiste anche una versione del tutto particolare del bingo roma, che non richiede di prendere la macchina o spostarsi nel traffico cittadino: si gioca comodamente da casa (nei mesi invernali davvero un bel vantaggio!), non chiude mai e regala il divertimento di tanti moderatori che animano l’esperienza e la allietano. Di cosa stiamo parlando? Della versione online della tombola e bingo. Sul sito di tombola potete infatti trovare diverse sale, molte proprio dedicate alle città e scegliere quella che + vi piace. Che ne dite di provare la sala bingo roma?

Una volta entrati all’interno del sito, basta comperare le cartelle come in qualsivoglia sala e prepararsi… ad aspettare i propri numeri fortunati! La particolarità di questo modo di giocare è che non è assolutamente impersonale come qualcuno potrebbe aspettarsi: l’avere infatti un computer di mezzo non rappresenta un problema per stringere amicizie, parlare del + e del meno e commentare magari anche quello che si vede in tv… come in questi giorni per il Festival di Sanremo! Che ne dici adesso di dare un occhio tu stesso? ;)

Week-end fuori porta? Qui sotto puoi trovare l'elenco delle sale bingo napoli, sale bingo palermo, sale bingo milano:

Bingo Napoli

Bingo Palermo

Bingo Milano

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.