tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close
martedì 4 febbraio

Bingo Roma

Il bingo a Roma è uno dei passatempi maggiormente amati dai capitolini. Trascorrere infatti una serata in una sala bingo romana è un’esperienza comune a tante persone, di ogni età ed estrazione sociale. Si prendono un paio di amici, ci si dirige verso la sala prescelta e si è pronti ad una serata divertente in compagnia di numeri e jackpot.

Tra gli innumerevoli eventi che offre la Capitale, Roma ha anche diversi luoghi in cui bingo, cinquine e jackpots sono i protagonisti. Solitamente il giocatore si affeziona ad una sala particolare, che sceglie e frequenta nel tempo: questione di vicinanza spesso, ma anche di scaramanzia… si sa il gioco e la fortuna sono parenti davvero molto stretti! E se poi la Dea bendata ci strizza anche l’occhio, beh che dire si è proprio fatto bingo! Ecco sotto l'elenco delle sale bingo roma autorizzate:

  • Bingo Viale Somalia, 109
  • Il Bingo Viale della Serenissima, 71/83
  • Bingo Via Baldo degli Ubaldi, 134
  • La sala Bingo Via Stamira, 5A/7C
  • Bingo Via Giovanni Capranesi, 43
  • Sala Bingo Via della Magliana, 279/A
  • Bingo P.zza Cola di Rienzo, 94/96/98
  • Bingo Via Prenestina, 657/B

Oggi non vi vogliamo però parlare delle “solite” sale fisiche. Quello che non tutti sanno è che esiste anche una versione del tutto particolare del bingo a roma, che non richiede di prendere la macchina o spostarsi nel traffico cittadino: si gioca comodamente da casa (nei mesi invernali davvero un bel vantaggio!), non chiude mai e regala il divertimento di tanti moderatori che animano l’esperienza e la allietano. Di cosa stiamo parlando? Della versione online della tombola e bingo. Su questo sito potete infatti trovare diverse sale, molte proprio dedicate alle città e scegliere quella che + vi piace. Che ne dite di provare la sala roma?

Una volta entrati all’interno del sito, basta comperare le cartelle come in qualsivoglia sala e prepararsi… ad aspettare i propri numeri fortunati! La particolarità di questo modo di giocare è che non è assolutamente impersonale come qualcuno potrebbe aspettarsi: l’avere infatti un computer di mezzo non rappresenta un problema per stringere amicizie, parlare del + e del meno e commentare magari anche quello che si vede in tv… come in questi giorni per il Festival di Sanremo! Che ne dici adesso di dare un occhio tu stesso? ;)