tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

bingo bologna: scopri indirizzi e orari delle sale bingo nella città emiliana

giovedì 9th aprile

bingo bologna: se hai voglia di passare una serata in allegria, il bingo puό essere un’ottima soluzione. Al bingo si fa amicizia, si vivono tante emozioni insieme ad altre persone e spesso ci si ritrova a parlare condividendo esperienze e consigli. Se abiti a Bologna o litrofi, ecco gli indirizzi utili:

  • Hippo Bingo - la sala bingo si trova in via dell’Arcoveggio 37, all’interno del parco dell’Ippodromo Arcoveggio. Oltre al bingo sono presenti anche New Slot e Videolottery. Nella sala bingo si trova una sala fumatori e il servizio bar al tavolo. Dal lunedì al giovedì e la domenica la sala è aperta dalle 9 alle 4 mentre venerdì e sabato chiude un’ora dopo.
  • Gaming Hall Bingo - la sala bingo Gaming Hall si trova in via di Corticella, 216. Apre tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 01:30. Venerdì e sabato si gioca fino alle 3 del mattino, la domenica invece l’apertura è prevista alle ore 13.

Se invece piove, fa freddo o semplicemente hai voglia di restare a casa, il sito di tombola online è l’alternativa giusta alla sala fisica. Anche su questo sito ci si diverte e si fa amicizia, si condividono emozioni in attesa del bingo e del jackpot. tombola non chiude, a qualsiasi ora potrai trovare un chat moderator che ti fa compagnia e propone argomenti divertenti coinvolgendoti nella conversazione e aiutandoti a fare amicizia con gli altri giocatori. Buon divertimento e buoni bingo. Se questo articolo ti ha interessato potrebbero piacerti anche:

Bingo Milano

Bingo Roma

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.