tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo Cagliari: scoprite dove poter giocare a bingo nel capoluogo sardo

venerdì 13th marzo

Bingo a cagliari: una idea che ha preso sempre maggior piede nel capoluogo sardo. Trovarne una e lanciarsi alla ricerca della fortuna… sperando di poter gridare jackpot. Sono infatti sempre richiesti i luoghi dove poter giocare al proprio passatempo, passando qualche ora divertente e spesso in compagnia di qualche amica o amico. Curiosi di scoprire l’indirizzo vicino a voi e trovare uno spunto per il prossimo pomeriggio o sabato sera? Un elenco sotto, sempre in aggiornamento man mano che se ne aggiungono di nuove:

  • Bingo Imperial via Brigata Sassari, 68, Quartu Sant’Elena (CA)

A volte però si sa non si ha neanche voglia di prendere la macchina e si desidererebbe che la sala vicina fosse proprio sotto casa, soprattutto se il tempo non è dei migliori… in questo articolo vogliamo suggerirvi una soluzione che accontenti tutti, dai pigri agli attivi. Da qualche anno infatti si possono trovare delle sale bingo online dove poter riprodurre la stessa esperienza del luogo fisico, con il vantaggio di non dover uscire dal proprio focolare domestico. Su tombola ad esempio potete trovare diverse sale, molti giochi e anche una interessante variazione del gioco del bingo tradizionale fatto con una serie di piccole figure che riproducono i simpatici significati della Smorfia napoletana tradizionale. Il meccanismo non cambia, bisogna sempre riempire la cartella per poter gridare cinquina, bingo o tombola: ma ciò che differisce a parer nostro è che è divertente aspettare un simpatico simbolo animato che non un semplice numero, siete d’accordo? Se poi a Cagliari splende il sole e volete andare a fare un giro fuori, nessun problema! L’app del bingo online vi aiuta infatti a portare la vostra sala preferita in spiaggia con voi o magari ad intrattenervi mentre aspettate alla fermata dell’autobus. Buon divertimento e buoni bingo Cagliari

Sei alla ricerca di sale bingo di altre città? Qui sotto puoi trovare l'elenco delle sale bingo napoli, sale bingo palermo, sale bingo roma, sale bingo milano:

Bingo Napoli

Bingo Palermo

Bingo Roma

Bingo Milano

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.