tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Le 10 vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi

lunedì 8th agosto

Slot machine, che passione! Chi di noi non ha mai sognato di vincere una somma talmente alta da far impazzire la slot machine? Vediamo insieme le 10 vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi, divise tra slot machine online e slot machine fisiche, per farci sognare un po' e sentirci come in un film ambientato a Las Vegas! 

Slot machine, che passione! 

Le slot machine sono una vera e propria passione, specialmente se abbiamo trovato una slot machine a noi congeniale, con un tema che ci appassiona e tanti simboli e combinazioni vincenti diverse. Ci teniamo a specificare che le vittorie esagerate sono davvero pochissime, si contano davvero sulle dita di due mani...forse una! La percentuale di persone che riescono a portare a casa cifre astronomiche è bassissima, mentre come potrai immaginare, i giocatori che perdono sono molti di più. Ma come abbiamo specificato prima, questo è comunque un articolo che vuole farci sognare e farci sentire come se fossimo in un film ambientato a Las Vegas, in una sala piena di slot, luci, suoni e colori. Di solito le vincite esagerate sono possibili giocando a slot machine con jackpot progressivo. Questo tipo di slot machine offre la possibilità di vincere somme molto grosse anche se l’investimento è basso o comunque contenuto, ma come specificato bisogna avere tanta tanta fortuna. Il jackpot si accumula a poco a poco, in base al numero di giocatori che stanno giocando a quella slot. Quando si fa una puntata, il gioco trattiene una piccola parte di ogni giocata fatta mettendola da parte in un montepremi che continua a crescere ininterrottamente fino a quando è vinto.  

Le vincite alle slot machine più grandi di tutti i tempi 

Vediamo la top 10 delle vincite più emozionanti fatte con le slot machine: 

  1. Il 21 marzo 2003 un ingegnere di Los Angeles in trasferta a Las Vegas con poco più di 100 dollari investiti vinse 39 milioni di dollari giocando alla slot machine Megabucks che vedremo darà numerose soddisfazioni a molte persone. Il giovane concordò con lo staff del Casinò un incasso rateale di 1,5 milioni all’anno per 25 anni, una mossa sicuramente molto intelligente! Il Casinò vincente era il Casinò Excalibur di Las Vegas. 
  2. Sempre a Las Vegas, al Casinò Desert Inn, è famosa la storia di una cameriera che a fine turno decise di giocare 27 dollari, tutto quello che aveva guadagnato con le mance in tutta la giornata. I primi 21 dollari non le fruttarono nulla, mentre gli ultimi 6 dollari furono quelli giusti, che le permisero di vincere quasi 35 milioni di dollari. La leggenda narra che per non mettere in difficoltà i colleghi, il giorno dopo si presentò al lavoro che poi lasciò qualche giorno dopo. Sempre la leggenda narra che solo dopo qualche settimana dalla vincita fu investita da una macchina impazzita e restò paralizzata. Da allora il suo nome, Cynthia Jay Brennan, fu legato sia alla vincita record che alla sfortuna. 
  3. Il 15 novembre 1998, una pensionata stava giocando al Palace Station di Las Vegas e come spesso succedeva, stava giocando alle slot machine. Pochi mesi prima aveva già portato a casa una vincita di 680 mila dollari, ma la sua passione non si era spenta e giocava regolarmente alle slot machine. Giocando alla slot machine Megabucks, investendo 300 dollari portò a casa 27 milioni di dollari. Mica male!   
  4. Il 16 marzo 2002 una pensionata californiana di nome Johanna Huendl stava giocando alle slot machine presso il casinò Bally’s di Las Vegas e decise di fare colazione. Prima di arrivare alla sala colazioni, decise di giocare 170 dollari nella celeberrima slot machine Megabucks centrando un super jackpot da 22 milioni di dollari. La signora, un po’ cecata, inizialmente pensava di aver vinto 2 milioni di dollari e solo successivamente capì di aver vinto 22 milioni di dollari! 
  5. Questa vincita è ambientata nel celeberrimo casinò Bellagio a Las Vegas. Il giovanissimo Alexander Degenhardt si trovava a Las Vegas in occasione della fine di un corso di addestramento delle forze armate statunitensi che si era tenuto nel vicinissimo deserto del Mojave. Era in compagnia di alcuni amici che come lui erano dei Marine e decise di tentare la sorte giocando 100 dollari nella slot machine “Money Vault Millionaires Seven”. Vinse 2,9 milioni di dollari. Alexander divenne famoso non solo per la vincita, ma anche perché qualche settimana prima aveva donato il midollo osseo a una persona malata.   
  6. Questa vincita, a differenza delle altre vincite viste finora, si è consumata online. Nel 2013 un giocatore finlandese vinse 17,8 milioni di euro giocando alla slot machine Mega Fortune di NetEnt Entertainment. L’investimento iniziale era di 25 centesimi...che fortuna sfacciata!   
  7. Parliamo ancora di una vincita fatta con la slot machine Mega Moolah: la slot machine creata da Microgaming, una delle più famose in quanto offre un jackpot progressivo interessante. Un uomo greco di nome Georgios nel 2009 riuscì ad aggiudicarsi 6,3 milioni di dollari. 
  8. Anche in questo caso la slot machine fortunata era una slot machine online: nel 2012 un uomo svedese decise di giocare alla slot machine hall of Gods portandosi a casa 7,6 milioni di euro. Come dichiarato, la prima cosa che fece fu saldare tutti i suoi debiti per poi godersi la vita.  
  9. Ecco qui un’altra storia che vede come fortunato protagonista un appassionato di slot machine online: un uomo norvegese per distrarsi dall’insonnia decise di giocare a Mega Fortune nel cuore della notte. La fortuna alla fine gli ha sorriso perché è riuscito a portarsi a casa 11.736.375 €, ai tempi comparve anche sul guinness dei primati. 
  10.  Ed eccoci giunti all’ultima storia, non per questo meno appassionante o meno avvincente. Nel 2015 un uomo inglese di nome Jon Heywood si è aggiudicato 17.879.647 € con Mega Moolah. Il soldato britannico con la vincita decise di togliersi qualche sfizio e pagare i debiti.  

Slot machine online: perché sono le migliori? 

Da qualche anno le slot machine online sono la scelta vincente: ti permettono di scegliere tra migliaia di slot diverse, puoi confrontare l’RTP delle diverse slot machine e scegliere quella che ha una percentuale a te più favorevole. Giocando online poi hai la possibilità di giocare in modo discreto, senza che nessuno ti possa criticare se ti vede giocare perché puoi giocare direttamente dallo smartphone e se per qualche ragione si spegne o devi disconnetterti improvvisamente, non perdi la giocata e se vinci, la vincita viene accreditata in automatico. Nelle slot machine online inoltre non perdi la cognizione di quello che spendi: le slot machine online infatti ti impongono un limite del tuo budget ben preciso. Sembra un aspetto marginale, ma forse è il più importante per continuare a godersi il gioco in modo sereno e responsabile. L’unica accortezza per giocare online, è scegliere un sito legale e autorizzato ADM (Monopoli di Stato) che ti offre la garanzia di affidabilità e sicurezza anche per quanto riguarda i tuoi dati personali. E chi se non tombola.it ti offre tutto questo? Giochi a partire da 2 centesimi e se decidi di iscriverti, hai un bonus del 200% sul primo deposito per provare tutte le nostre slot machine!    

Se ti è piaciuto questo articolo, pensiamo che possano piacerti anche questi articoli: 

Generatori numeri casuali slot

Gioca alle slot in modo responsabile

VAI ALLE SLOT

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.