tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo Rimini e dintorni: sale, indirizzi ed orari

giovedì 30th dicembre

Ecco i bingo di Rimini, vediamo quali sono con indirizzi e dettagli utili!

Se giocare a bingo è la tua passione, non rinunciarci anche se sei in vacanza.

Rimini è una tappa fondamentale per tutti quelli che vogliono divertirsi: tanti bar e locali, il grande mercato del sabato con tante belle occasioni, il bellissimo lungomare da poco rinnovato con campi da beach volley, la ruota panoramica del porto e la lunghissima pista ciclabile che ti porta dalla stazione fino a Riccione per oltre 7.5 chilometri! Insomma, ce n’è per tutti i gusti, anche per gli appassionati del bingo!  

Ecco qualche indirizzo per giocare a bingo a Rimini e dintorni:

BINGO ADMIRAL CLUB

Viale Fiume 3, 47921 Rimini (RN)

Tutti i giorni dalle 10 all’1

 

BINGO ADMIRAL CLUB

Viale Italia, 51/51B 47921 Rimini (RN)

 

BINGO ADMIRAL ENTERTAINMENT

Via Galla Placidia 2, 47922 Rimini (RN)

 

BINGO ADMIRAL CLUB

Presso il centro commerciale Le Befane, Via caduti di Nassiriya 20 47923 Rimini (RN)

Tutti i giorni dalle 9 alle 2

 

BINGO BEACH

Via Flaminia 23 a, 47923 Rimini (RN)

Aperto 24 ore su 24

 

BINGO BEACH&BEACH

Viale D’Annunzio 70, 47838 Riccione (RN)

 

BINGO GIOCHI SAN MARINO presso Centro Diamond

Strada dei Censiti 21 Zona Industriale Rovereta 47891, Falciano (RN)

BINGO: apertura invernale da mercoledì a domenica dalle ore 22 - estivo: da giovedì a domenica dalle ore 22

KENO (Bingo elettronico): tutti i giorni dalle 14:00 alle 06:00

 

BINGO ATLANTICA BINGO CESENATICO

Via Magellano 16 (c/o Atlantica) Cesenatico 47042 (FC)

Aperto tutti i giorni:

lunedì - venerdì dalle 18.00 alle 02.00

sabato e domenica dalle 15.00 alle 02.00

 

BINGO GIBA

Sala giochi alle Case del Molino

47838 Case del Molino 47042 Rimini (RN)

 

TERRYBELL SLOT VLT BINGO

Agenzia di scommesse a Cattolica

Via Dante 90A, 47841 Cattolica (RN)

 

BINGO GIOCHI DEL TITANO

Strada dei Censiti 21 47890 Città di San Marino (SM)

Se invece sei troppo impegnato a goderti i divertimenti che Rimini ti offre, tombola.it è quello che fa per te perchè ti permette di giocare a bingo direttamente dallo smartphone, in modo veloce e discreto. tombola.it è il sito di bingo più grande d’Italia, fatto di bingo ovviamente e dalla community di appassionati del gioco! Prova i nostri giochi di bingo e lasciati trasportare dalle chiacchiere in chat mentre giochi. Tra i tanti giochi di bingo online disponibili c’è Caccia ai Simboli. Per vincere la cinquina è necessario trovare 5 simboli dello stesso segno e colore, mentre per vincere il bingo è necessario trovare 15 simboli dello stesso colore. Se fai bingo entro il quarantaseiesimo (46) numero estratto, vincerai il jackpot. Un altro gioco di bingo online divertente e colorato è Smorfia Bingo. Ogni cartella costa 33 centesimi e ne puoi comprare al massimo 3 per un costo complessivo di 99 centesimi. La particolaritá che rende Smorfia Bingo uno dei giochi bingo unico ed esclusivo sono tante: le cartelle piene di simboli della smorfia napoletana, i fagioli che saltano sulle cartelle, l’allegria della chat che trovi accanto al gioco e molto altro! Il tema di questo gioco di bingo online è proprio la smorfia napoletana. A ogni numero è associato un significato, trovi anche quelli più colorati e irriverenti senza censure per farti quattro risate con la community di tombola.it. Man mano che i numeri vengono estratti se trovi cinque numeri sulla stessa linea vinci la cinquina, se trovi tutti e 15 i numeri sulla cartella, vinci il bingo. Se fai bingo entro il quarantottesimo (48) numero estatto vinci il jackpot. Ci sono poi i giochi storici come Bingo90 e BingoLite. Se invece vuoi divertirti con il bingo...ma anche con le carte, c’è Cinco! Insomma, ce ne sono tanti tra cui scegliere.

Potrebbero interessarti anche questi 2 articoli:

Bingo Napoli

Bingo Catania

VAI AL BINGO

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.