tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Sale bingo a Lecce: scopri orari ed indirizzi

venerdì 26th novembre

Ecco le sale bingo che puoi trovare a Lecce se ti va di divertirti un po’! Oggi vediamo insieme le sale bingo che puoi trovare a Lecce e dintorni, ce ne sono molte e puoi scegliere quella più adatta a te, quella più vicina oppure visitarle tutte approfittandone per passare una giornata in allegria e spensieratezza e scoprire quale ti piace di più. Eccole qui elencate!

Gaming Hall Sala Bingo Lecce Ariston

Questa sala bingo la trovi in via Trinchese 29, 73100 Lecce (LE). Aperta nel settembre 2002, è la più grande sala Bingo della Puglia, la seconda in Italia dopo quella di Roma. La sala sorge dove una volta era il Cinema Teatro Ariston, in via Trinchese a Lecce. La sala bingo ospita tre sale da gioco, bar e ristorante, offre lavoro a ben 1100 dipendenti. Pare che nel giro di un anno la sala bingo lascerá il posto a una nota catena di abbigliamento internazionale, ma per il momento potete ancora divertirvi con il bingo.

Orari di apertura:

Lunedi  12:00 - 02:30

Martedì 12:00 - 02:30

Mercoledì 12:00 - 02:30

Giovedi 12:00 - 02:30

Venerdì 12:00 - 03:00

Sabato  12:00 - 03:00

Domenica 15:00 - 02:30 

Nella sala bingo tantissimi servizi per te: bar, tavola fredda, aperitivi, caffè e sfiziosi cornetti, sale gioco, tavola calda, sale bingo, menù a prezzi scontati, vlt, area fumatori, bancomat, personale molto gentile.  

Millionaireslot

Se vuoi cambiare sala o la precedente è troppo distante, ecco l’indirizzo della sala bingo Millionaireslot, la trovi in via Verdi 108, 73056 Taurisano (LE).

Orari di apertura:

Martedì 07:00 - 23:00

Mercoledì 07:00 - 23:00

Giovedì 07:00 - 23:00

Venerdì 07:00 - 23:00

Sabato  07:00 - 23:00

Domenica 07:00 - 23:00

Bingo Gaming Hall Porta Europa

Il bingo “Porta Europa” lo trovi in Viale Porta D’Europa 5, 73100 Lecce (LE). La sala Bingo ha un look completamente nuovo. A viale Porta d’Europa, proprio all’ingresso della cittá di Lecce, tre piani dedicati all’intrattenimento: sale bingo e sale VLT e SLOT, con ampi spazi di gioco anche per fumatori, aree relax ed eventi, bar e un’offerta gastronomica di qualità. Un grande parcheggio a disposizione dei clienti e la migliore accoglienza per rendere unica l’esperienza in sala. Ecco tutto quello che si può trovare:

Bingo

Slot 

Accesso disabili

Area Riunioni

Area fumatori

Ascensore

Area Relax

Sorveglianza

Ristorante

Bar

Slot Machine

Telefono

Vlt-Videolottery

Bancomat

Parcheggio

Tabacchi

 

L'offerta del bingo online

Se invece piove, fa freddo o semplicemente vuoi rimanere a casa tranquillo, c’è tombola.it sempre a tua disposizione: un sito aperto 24 ore su 24, dove puoi trovare simpaticissimi giochi di bingo con montepremi molto interessanti e tanti premi speciali! Vediamo insieme le sale bingo online che puoi trovare su tombola.it! La mitica sala Bingo90, dove si gioca a partire da 10 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro. C’è anche BingoLite, il campione del gioco moderato, dove giochi a partire da soli 2 centesimi. Su tombola.it trovi anche simpaticissimi giochi basati sul meccanismo del bingo ma che si caratterizzano per grafiche divertenti e spensierate. Il campione di simpatia su tombola.it è sicuramente SmorfiaBingo: si gioca a  partire da 33 centesimi fino a un massimo di 99 centesimi (puoi acquistare massimo 3 cartelle). Trovi tutti i simboli della smorfia napoletana, i fagioli, le cartelle, per vivere l’emozione e la spensieratezza della tombola natalizia tutto l’anno, anche quando fai la fila in posta per scacciare la noia! C’è anche Caccia ai Simboli, il gioco divertente e innovativo che vede solo la presenza di simboli e non di numeri! Tutti i giocatori giocano con sei cartelle da 10 centesimi, in questo modo tutti i giocatori hanno pari possibilitá di vincere perchè hanno tutti e 90 i numeri. L’ultimo arrivato in casa tombola.it è Cinco!, il gioco di tombola che unisce il mondo del bingo al mondo delle carte francesi. Su Cinco! Il montepremi arriva fino a 20000 euro. Insomma, ce n’è per tutti i gusti quando si parla di Bingo online.

Altra cosa importantissima è la community: giocare a bingo online infatti non significa giocare da soli, tristi e sconsolati. Eh no, su tombola.it si fa amicizia, si chiacchiera e si discute del più e del meno come faresti in una vera sala bingo! La nostra community è la più grande del web e vanta la partecipazione straordinaria di padroni di casa d’eccellenza: i nostri Chat Moderator, presenti 24 ore su 24 per assicurarsi sempre che la tua permanenza sul sito sia piacevole, divertente e spensierata, insomma...un’esperienza al top!

Se questo articolo ti ha interessato potrebbero piacerti anche:

Bingo Palermo

Bingo Catania

VAI AL BINGO

 

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.