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Termini e Condizioni

I Giochi del sito web www.tombola.it (di seguito il "Sito Web") sono gestiti da tombola (International) Malta PLC (di seguito "tombola", "noi" e/o "nostro/i"), una società registrata al registro delle imprese di Malta con il numero C92843 , la cui sede legale si trova all'indirizzo Spinola Park - Level 2, Triq Mikiel Ang Borg, St Julian's, SPK 1000 Malta, titolare della concessione sui giochi a distanza n. 15217 emessa dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Registrandosi e/o utilizzando i servizi del Sito Web e sulle applicazioni, l'utente accetta di essere - ed è vincolato da:

  • il Contratto di Conto di Gioco;
  • i presenti Termini e Condizioni;
  • le regole del gioco specifico che si trovano al link a loro dedicato all'interno di ciascun gioco; e
  • tutti gli altri nostri termini e condizioni di volta in volta applicabili, nonché le regole o prassi relative a ogni eventuale servizio applicabile (per esempio, le specifiche regole dei singoli giochi), a promozioni, bonus, offerte speciali o a qualsiasi altro aspetto dell'utilizzo dei servizi da parte dell'utente.

e si considera che abbia accettato e compreso tutto quanto sopra indicato.

Ogni eventuale tolleranza dell'inadempimento da parte nostra a far rispettare ogni eventuale disposizione di questi Termini e Condizioni non dovrà in alcun modo essere interpretata come una rinuncia presente o futura a far valere i diritti derivanti da tale disposizione, né dovrà alcun modo pregiudicare il diritto di una o dell'altra parte a far rispettare ciascuna di tali disposizioni in seguito. L'espressa rinuncia a ogni eventuale disposizione di questi Termini e Condizioni non costituirà una rinuncia o alcun obbligo futuro di rispettare tale disposizione o requisito.

I presenti Termini e Condizioni sono separabili. Se uno o più termini o condizioni sono dichiarati non validi, illegittimi o inapplicabili in qualsivoglia misura, tali termini o condizioni saranno in tale misura separati, in modo che i restanti Termini e Condizioni continueranno a essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

Tombola si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, avendone previamente ottenuto l’autorizzazione dall’ADM. Le modifiche alle condizioni verranno notificate tramite e-mail prima che la modifica entri in vigore e tramite pop-up all’atto del successivo ingresso dell'utente nel Sito Web o in una delle applicazioni di gioco. La prosecuzione dell’utilizzo del Sito Web e delle applicazioni di gioco è subordinata all’accettazione delle modifiche da parte dell'utente. Se non si desidera continuare a utilizzare i servizi di Tombola in seguito ad eventuali modifiche di tali Termini e Condizioni, è possibile ritirare tutti i fondi disponibili e contattare il supporto clienti per chiudere il conto di gioco.

Il nostro team di servizio clienti può essere contatto tutti i giorni dalle 9:00 fino alla mezzanotte .

L'utente può contattarci tramite le seguenti modalità:

E-mail al [email protected]

Telefonicamente tramite il nostro numero verde 800 56 16 11

Richiedendo di essere ricontattato, e ti chiamiamo noi

Live chat, mezzo di comunicazione istantaneo.

1. Definizioni

1.1. Conto/Conto di Gioco

Un Conto e/o un Conto di Gioco è il conto che l'utente ha registrato sul Sito Web e che è gestito da Tombola. Il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza

1.2. I Giochi

Giochi pay-to-play conformi ai requisiti normativi della Commissione per il gioco di Malta Gaming Authority e dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

1.3. Cliente/utente/Giocatore

I soggetti residenti in Italia che procedono alla registrazione al Sito Web di Tombola e che accettano il contratto di conto di gioco secondo le modalità previste dalla normativa vigente e così come pubblicate da ADM.

1.4. Premi/Vincite

Denaro o bonus vinti da un Giocatore (detti anche ‘Vincite’). Le informazioni complete su Montepremi e Premi di Gioco si trovano all'interno delle regole specifiche dei singoli giochi.

1.5. Montepremi progressivo

Un montepremi il cui valore aumenta gradualmente ogni volta che viene giocata una partita.

1.6. Vincitore

Giocatore che vince un Premio.

2. Apertura e mantenimento del conto

2.1 Verifica dell'identità e dell'età

Secondo i termini della nostra concessione di gioco siamo tenuti a confrontare le registrazioni con l’Anagrafe Conti di Gioco dell'ADM per verificare che i dati inseriti siano corretti e ad assicurarci che l'utente non si sia registrato come giocatore autoescluso dopo la sua ultima visita. L'utente accetta che dobbiamo trattare i suoi dati in questo modo in relazione alla sua registrazione e al suo rapporto continuato con noi.

2.1.1. Per registrarsi sul Sito Web e giocare a uno o più Giochi, l'utente deve avere almeno 18 anni.

È necessario inserire tutte le informazioni obbligatorie richieste nel modulo di registrazione, in particolare età, codice fiscale, identità, indirizzo e i dettagli di contatto inclusi un indirizzo e-mail valido, un numero di telefono cellulare valido, il luogo di residenza e il luogo da dove si ha intenzione di accedere al Sito Web, se diverso da quello del proprio luogo di residenza, informazioni di pagamento pertinenti, il tutto deve essere veritiero e corretto.

Si noti che è necessario essere maggiorenni e dichiararlo all’atto della registrazione per essere ammessi a partecipare ai Giochi proposti sul Sito Web. È esclusiva responsabilità dell’utente garantire che le informazioni fornite siano veritiere, complete e corrette e dichiarare e garantire a Tombola che le informazioni fornite sono veritiere, complete e corrette.

Tali richieste di documentazione possono essere presentate in qualsiasi momento e Tombola si riserva il diritto di sospendere un conto mentre l'accertamento è in corso.

Ci riserviamo, inoltre, il diritto di effettuare, attraverso qualsivoglia canale o metodo accessibile da Tombola, controlli su uno o più dati forniti dall'utente.

2.1.2. Nelle eventualità in cui non siamo in grado di verificare l'identità o l'età dell'utente, ci riserviamo il diritto di:

  • Sospendere il suo Conto di Gioco; e
  • Vietare all'utente l'esercizio del gioco presso Tombola fino al completamento positivo del processo di verifica.

2.1.3 Se entro trenta giorni dall'apertura del Conto di Gioco non abbiamo ricevuto un documento accettabile per verificare l'identità dell'utente, tale Conto di Gioco sarà sospeso finché Tombola non avrà ricevuto la copia del documento di identità . In ogni caso, la sospensione durerà fino a sessanta giorni, al termine dei quali i presenti Termini e Condizioni cesseranno di essere efficaci e il Conto di Gioco verrà chiuso. I fondi rimanenti sul Conto di Gioco saranno restituiti al Cliente solo dopo aver ricevuto un'adeguata e valida documentazione della sua identità.

2.1.4. Se un utente registrato risulta minorenne e/o ha fornito dati personali non corretti, non gli saranno corrisposte vincite.

2.2. Attività internazionale

Il Sito Web è unicamente a disposizione dei residenti in Italia. Alcuni paesi proibiscono alcune o tutte le forme di gioco d'azzardo offerte da tombola. tombola prevede che chiunque si trovi in una giurisdizione in cui la registrazione e/o partecipazione a uno o più Giochi sia illecita o contraria a ogni eventuale regolamento vigente al momento della registrazione non sia in grado di giocare ai Giochi. È responsabilità dell'utente assicurarsi che ciò non avvenga; la partecipazione ai Giochi è annullata ovunque sia vietata da qualsivoglia legge vigente.

2.3. Identificazione

2.3.1. Nei limiti previsti dalla legge applicabile, abbiamo la facoltà di utilizzare e conservare i dati che l'utente ci ha fornito o che già deteniamo, o che riceviamo per mezzo di ogni eventuale indagine che possiamo compiere presso agenzie allo scopo di verificare la sua identità. Il processo ci consente di verificare l'età e dell'identità dell'utente, e contribuisce alla prevenzione delle frodi. Ogni dato fornito dall'utente sarà da noi verificato mediante qualsivoglia database (pubblico o privato) al quale abbiamo accesso, e manterremo una traccia di tale verifica. L'utente riconosce e accetta che - nei limiti previsti dalla legge - abbiamo la facoltà di trattare, utilizzare, registrare e comunicare dati personali forniti dall'utente stesso in relazione alla sua registrazione, e che tali dati personali vengono registrati dai nostri partner contrattuali e da noi.

2.4. Password di identificazione personale

Durante la registrazione l'utente può scegliere il proprio nome utente personale e impostare la propria password riservata. L'utente è tenuto a non rivelare a nessuno la propria combinazione di nome utente e password. L'utente è responsabile di ogni giocata effettuata laddove il suo nome utente e la sua password sono stati correttamente inseriti.

2.5. Password dimenticata

Se l'utente ha dimenticato la propria password, può cliccare sul link "recupero password" sul Sito Web oppure contattare il nostro Servizio Clienti. Se l'utente sospetta che qualcuno conosca le sue credenziali d'accesso, deve modificare la password e informare il nostro Servizio Clienti (si veda anche "2.10. Responsabilità dell’utente").

2.6. Registrazione respinta

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsivoglia registrazione di un utente senza ulteriori spiegazioni.

2.7. Inserimento degli estremi di una carta di credito

2.7.1. Quando l'utente registra una carta di credito, una carta di debito sul suo conto e ne fa uso per il suo primo deposito, la carta di credito o la carta di debito diventeranno registrati per il Conto di Gioco del Cliente e saranno utilizzati per i suoi depositi e prelievi futuri. Per effettuare i depositi successivi l'utente dovrà solo inserire l'importo che desidera depositare e gli stessi estremi della carta che sono stati registrati sul Conto di Gioco verranno utilizzati per il pagamento. L'utente può modificare il metodo di pagamento in futuro. Per modificare il metodo di pagamento attivo, l'utente deve effettuare un deposito e avere meno di €2 nel saldo del suo Conto di Gioco. Si osservi che per motivi di sicurezza tombola non memorizza gli estremi della carta dell'utente in un formato recuperabile. Nota bene: Paypal é disponibile come metodo di pagamento a partire dal secondo deposito e se hai meno di €2 sul conto di gioco.

2.7.2. Gli estremi della carta vengono memorizzati impiegando un algoritmo di cifratura unidirezionale sicuro, pertanto non è possibile ottenere gli estremi originari dai dati cifrati. Gli estremi della carta veri e propri vengono conservati in modo sicuro dal nostro gestore dei pagamenti autorizzato, che ci consente di elaborare le successive transazioni dell'utente senza la necessità di reinserire i dati della sua carta. PayPal offre un metodo sicuro per effettuare pagamenti online senza condividere gli estremi finanziari. Dispone di un sistema di cifratura che protegge i dati personali dell'utente da possibili condivisioni o utilizzi impropri. Se l'utente necessita di modificare gli estremi della propria carta di credito registrata (per esempio, nel caso in cui abbia una carta con un nuovo numero), può modificarli nell'area dedicata al conto oppure contattare il Servizio Clienti. Se l'utente ha la necessità di modificare i dati di PayPal registrati, può modificarli accedendo al proprio conto PayPal.
Le Vincite dovranno essere prelevate sulla carta registrata dall'utente, se il circuito bancario non accetta il prelievo da te richiesto ti sarà data la possibilità di prelevare tramite bonifico bancario. Questo deve essere su un conto corrente intestato a tuo nome.

2.8. Comunicazioni sicure

2.8.1. Quando l'utente ci deve inviare dati personali riservati per il suo Conto di Gioco (compresi gli estremi della carta di credito o di debito), richiediamo che prima venga stabilita una sessione sicura utilizzando la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Pertanto i dati trasmessi in ambedue le direzioni fra il computer dell'utente e i nostri sistemi sono protetti dalla cifratura a chiave pubblica. Il dispositivo dell'utente scambia importanti informazioni con i nostri server per creare una conversazione privata che solo il dispositivo dell'utente e i nostri server possono comprendere. I collegamenti con il nostro gateway di pagamento impiegano la stessa tecnologia per trasmettere in modo sicuro ogni dato di pagamento. A loro volta, gli elaboratori dei pagamenti dispongono di collegamenti cifrati sicuri con tutte le principali banche per consentire l'elaborazione del pagamento.

2.8.2. I dipendenti di Tombola NON hanno accesso ai dati completi della carta di credito o debito dell'utente. Inoltre, quando l'utente invia e riceve pagamenti tramite PayPal, noi non abbiamo accesso ai dati di pagamento; questi dati sono conservati in modo sicuro nel conto PayPal dell'utente.

2.9. Un conto per utente

È consentito registrare nel Sito Web un solo Conto di Gioco per Cliente.
Il Conto di Gioco registrato permette ai Giocatori di accedere al nostro Sito Web, incluse le sue versioni visualizzate su telefoni cellulari, tablet o altri dispositivi elettronici, utilizzando sempre le stesse credenziali per l'accesso. Se un utente registra più di un conto con tombola, ci riserviamo il diritto di chiudere tutti i conti.

2.10. Responsabilità del Giocatore

2.10.1. È responsabilità dei giocatori mantenere riservati in ogni momento i loro dati personali. I Giocatori sono responsabili di tutte le transazioni di gioco effettuate attraverso il loro Conto di Gioco. Quando il Giocatore ha finito di giocare, deve sempre disconnettersi. Se un Giocatore ha motivo di ritenere che un soggetto terzo possa conoscere la sua password e/o i dati del suo Conto di gioco, il Giocatore deve modificare immediatamente la password dalle impostazioni del Conto di gioco e informare Tombola dell'incidente (inviare un'e-mail a: [email protected] o chiamare il numero verde 800 56 16 11).

2.10.2. È responsabilità degli utenti mantenere al sicuro in ogni momento i loro dati di pagamento. Nel caso in cui l'utente abbia motivo di ritenere che un soggetto terzo possa essere in possesso dei suoi dati di pagamento, l'utente deve contattare direttamente il proprio gestore dei pagamenti; per esempio, se i dettagli del conto PayPal sono stati compromessi, l'utente deve contattare Paypal e segnalare l'incidente.

2.11. Aggiornamento dei dati della carta

2.11.1. Gli utenti sono tenuti anche a mantenere aggiornati i dati personali forniti durante la registrazione. L'utente può accedere ai propri dati e modificarli cliccando su "ricarica", quindi su "Registra un nuovo metodo di pagamento" nell'area "il mio conto" del Sito Web. Se PayPal è collegato al Conto di Gioco Tombola dell'utente. Se l'utente necessita di chiarimenti, è pregato di contattare il personale del nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di aiutarlo.

2.11.2. Gli utenti sono responsabili di tutte le transazioni di gioco effettuate attraverso il loro Conto di Gioco laddove la persona che partecipa ai Giochi offerti da Tombola abbia inserito correttamente nome utente, password e dettagli delle domande personali. In nessuna circostanza gli utenti devono comunicare la password e i dati del loro conto a soggetti terzi (si veda anche 2.10 "Responsabilità dell’utente").

2.12. Zero interessi sui fondi del conto dell’utente

Nessun interesse è dovuto sul denaro presente sul Conto di Gioco dell’utente.

2.13. Protezione dei fondi dell’utente – separazione dei fondi degli utenti

Tutti i fondi che conserviamo per conto dell'utente sono sicuri e protetti in caso di insolvenza.
Custodiamo i fondi dei clienti in un conto fiduciario indipendente, separati dai fondi della società, garantendo in questo modo che i fondi dei clienti vengano rimborsati ai clienti stessi in un improbabile caso di insolvenza. Questa separazione dei fondi offre in ogni momento un'elevata protezione ai fondi dei nostri giocatori.

3. Depositi e bonus

3.1 Metodi di deposito

L'utente può depositare denaro sul proprio Conto di Gioco per giocare ai Giochi utilizzando vari metodi di pagamento: per esempio, carte di credito e di debito, postepay, CartaSi, PayPal e Paysafecard. I depositi devono essere effettuati con un metodo di pagamento valido. Tombola non addebiterà nulla all'utente per effettuare depositi o prelievi; l'utente deve, tuttavia, tenere presente che alcune emittenti di carte di credito considerano le transazioni di gioco d'azzardo come pagamenti "in contanti" e che potrebbero addebitargli un importo per aver utilizzato la carta con noi. Per ulteriori informazioni, l'utente deve contattare l'emittente della propria carta di credito.

3.2 Depositi minimi e massimi

3.2.1. Quando l'utente effettua il suo primo deposito, €10 è l'importo minimo che può depositare.

3.2.2. Quando l'utente registra per la prima volta il proprio Conto di Gioco, deve obbligatoriamente scegliere un limite di deposito giornaliero, settimanale o mensile. L'utente può modificare questo limite dalla sezione "il mio conto" in qualsiasi momento.

3.2.3. Ogni eventuale deposito successivo può andare da un minimo di €10 a un massimo di €500 a seconda del limite personale impostato.

3.2.4. Fermo restando quanto previsto dal limite di deposito impostato, l'utente può depositare un importo massimo di €500 a settimana. L'utente può depositare fondi solo quando il saldo del suo Conto di Gioco è inferiore a €250.

3.2.5. Per consultare Termini e Condizioni di bonus di benvenuto e promozioni, cliccare qui

 

4. Vincite

4.1 Pubblicazione delle Vincite

Nell'ambito delle nostre attività promozionali reclamizziamo le Vincite corrisposte ai giocatori. Le Vincite reclamizzate riguardano tutte le Vincite pagate, se non diversamente specificato.

4.2. Informazioni promozionali sui vincitori

I vincitori concedono a Tombola il diritto irrevocabile ma non l'obbligo, qualora espressamente richiesto da Tombola ed accettato dall’utente, di utilizzare e pubblicare il loro nome utente registrato sul Sito Web e in stampa, su qualsiasi altro supporto o nelle nostre agenzie promozionali, senza compenso.

4.3. Premi

Tutti i Premi, se non diversamente specificato, saranno premi in denaro.

4.4. Bonus in denaro

Tombola si riserva di concedere all’utente bonus utilizzabili per effettuare giocate sul Sito Web dandone informazione sul Sito Web e sui siti ad esso collegati, ovvero mediante comunicazioni presso gli indirizzi del Cliente medesimo.

I bonus possono essere utilizzati esclusivamente per la partecipazione ai Giochi e non possono essere prelevati.

L'erogazione dei bonus è soggetta alle condizioni delle promozioni comunicate di volta in volta da Tombola. Per ogni promozione verranno descritte le condizioni per l'ottenimento del bonus, l'importo e la sua tipologia.

5. Prelievi

L'utente può richiedere in qualsiasi momento di prelevare le sue Vincite dopo che la verifica del suo Conto di Gioco è completa (si veda la clausola 2) e a condizione che tutti i depositi effettuati a Tombola siano stati ricevuti. Ci riserviamo il diritto di elaborare qualsivoglia richiesta di prelievo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare il/i deposito/i nel Conto di Gioco.

5.1 Richieste di pagamento

5.1.1. Le richieste di pagamento possono essere effettuate solo verso il metodo di pagamento attivo dell'utente: pagamento con carta di debito/credito o con PayPal. Le Vincite derivanti da denaro depositato attraverso carta prepagata vengono corrisposte, se possibile, alla carta prepagata; per esempio, le vincite derivanti dai depositi tramite "my paysafecard" vengono corrisposte sul conto "my paysafecard". Se questa corresponsione non è possibile, le Vincite vengono pagate tramite bonifico su un conto corrente bancario italiano intestato al solo titolare del Conto. L'utente può modificare il metodo di pagamento attivo solo quando effettua un deposito e il saldo del suo Conto di Gioco ammonta a meno di €2.

Ci riserviamo il diritto di elaborare le richieste di prelievo con il metodo di pagamento utilizzato per realizzare il versamento. I metodi di pagamento applicabili vengono selezionati a nostra unica discrezione e includono ma non si limitano a carte di credito o di debito.

Solo il titolare del Conto registrato può richiedere pagamenti, e i pagamenti vengono effettuati solo a questa persona.

5.1.2. tombola può rifiutare il pagamento se la persona che l'ha richiesto non è in grado di fornire prove della sua idoneità in quanto titolare del Conto di Gioco indicato autorizzata a usare la carta di credito o debito o il conto PayPal.

5.2. Prelievi minimi

L'importo minimo del prelievo dal Conto di un utente è di €10 e deve essere costituito da Vincite. Quando l’utente chiude il Conto, può richiedere il pagamento del saldo residuo, anche se inferiore a 10€.

5.3. Prelievi con accredito su carte di debito

5.3.1 I prelievi con accredito su carta di debito (comprese le carte di debito prepagate, se sono un'opzione disponibile per l'accredito) vengono eseguiti entro la consueta tempistica bancaria per l'elaborazione (generalmente 3-5 giorni lavorativi). In caso di transazioni di grande entità, prima di effettuare l'accredito ci riserviamo il diritto di chiedere all'utente di fornirci copie di documenti comprovanti la sua identità. Qualsiasi prelievo di importo superiore a €2500 deve essere effettuato tramite bonifico bancario in seguito a regolamenti e limitazioni in vigore per le carte. Nel caso in cui richiediamo la prova dell'identità, al momento della richiesta di prelievo verrà automaticamente inviata all'utente un'e-mail per la verifica dei mezzi di identificazione accettabili, che sono:

  • Carta d’ identità
  • Passaporto
  • Patente di guida

5.3.2 L'utente può caricare uno o più documenti elencati visitando "il mio conto"> "documento d’identità".

5.3.3 Ai vincitori potrebbe essere richiesto di presentare un documento di identità valido prima di ricevere qualsiasi premio.

5.4. Prelievi con accredito su carte di credito

Per la maggioranza delle carte di credito, l'accredito sarà effettuato sulla carta dell'utente entro la consueta tempistica bancaria di elaborazione (generalmente 3-5 giorni lavorativi). N.B.: alcune carte (per esempio MasterCard) non consentono l'accredito sulla carta a causa dei regolamenti del loro circuito; pertanto in questi casi i fondi saranno corrisposti attraverso bonifico bancario. In caso di transazioni di grande entità, prima di effettuare l'accredito ci riserviamo il diritto di chiedere all'utente di fornirci copie di documenti e/o prove della sua identità. Per motivi di sicurezza, è possibile elaborare i pagamenti di grande entità solo attraverso bonifico bancario. Tombola non addebiterà nulla all'utente per effettuare depositi o prelievi; l'utente deve, tuttavia, tenere presente che alcune emittenti di carte di credito considerano le transazioni di gioco d'azzardo come pagamenti "in contanti" e che potrebbero addebitargli un onere per l'anticipo di contante. Per ulteriori informazioni, l'utente deve contattare l'emittente della propria carta di credito.

Per ogni necessità di chiarimento su quanto precedentemente specificato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

5.5. Prelievi Paypal

I depositi da PayPal verso il Conto di Gioco dell'utente vengono trasferiti immediatamente. L'elaborazione dei prelievi dal Conto di Gioco con accredito sul conto PayPal dell'utente può richiedere fino a 72 ore. In caso di transazioni di grande entità, prima di effettuare l'accredito ci riserviamo il diritto di chiedere all'utente di fornirci copie di documenti comprovanti la sua identità. L'utente non può prelevare più di €5000 in una singola transazione con accredito su Paypal. Se PayPal è il metodo di pagamento registrato dell'utente, i prelievi possono essere effettuati solo con accredito verso lo stesso conto PayPal; tutti gli altri metodi di prelievo non sono consentiti. Per ogni necessità di chiarimento su quanto precedentemente specificato, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

In ogni caso, Tombola si riserva sempre il diritto di corrispondere qualsivoglia pagamento richiesto in tutto o in parte con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare i depositi.

5.6. Modifiche dei dati personali dell'utente

L'utente è tenuto anche a mantenere aggiornati i dati personali forniti durante la registrazione. L'utente può accedere ai dati personali del proprio conto e correggerli cliccando su "i tuoi dati personali" nell'area "il mio conto" del Sito Web. Se l'utente desidera modificare il proprio cognome e/o indirizzo, prima di poter aggiornare questi dati deve fornire una prova di questi cambiamenti.

5.7. Modifiche degli estremi bancari

Se un elemento degli estremi della carta di debito o di credito dell'utente cambia, compresi il numero di emissione (ove applicabile) e la data di scadenza, l'utente è tenuto a comunicarcelo immediatamente. In caso contrario, le transazioni potrebbero essere respinte dalla banca o dalla società emittente della carta di credito. Decliniamo ogni responsabilità per transazioni respinte a causa della presenza di errori negli estremi di carte bancarie laddove l'utente non ci abbia comunicato le variazioni di questi estremi. In caso di smarrimento o di furto della carta di debito o di credito, si prega di contattare immediatamente il Servizio Clienti.

5.8. Bonus in denaro

5.8.1. Qualsiasi bonus in denaro concesso non può essere prelevato.

5.8.2. Se l'utente decide di chiudere il proprio conto, perderà tutti i fondi bonus presenti nel Conto.

5.9. Saldo bonus

5.9.1. Quando richiedi di effettuare un prelievo ti saranno fornite le seguenti informazioni:

  • il saldo bonus presente nel tuo conto
  • l’importo di vincite che puoi prelevare senza detrazioni dal tuo saldo bonus
  • l’importo di vincite massimo prelevabile

Per non perdere il saldo bonus, devi mantenere sul conto un importo di fondi reali equivalente al saldo bonus.

5.9.2. Se scegli di prelevare l’importo di vincite massimo prelevabile, perderai il saldo bonus presente sul tuo conto.

6. Annullamento delle giocate

6.1. Giocate dichiarate nulle

Le giocate a distanza non possono essere annullate, salvo che nei casi espressamente previsti dai regolamenti dei singoli giochi o nei casi in cui vi sia una disposizione specifica di ADM in tal senso.

6.2. Gioco automatizzato / Manipolazione del software

6.2.1. Il gioco automatizzato tramite software o qualsiasi altra manipolazione dei Giochi o dei dati del Conto dell'utente o di un altro utente comporterà la chiusura del Conto di Gioco dell'utente e di tutti i conti associati, nonché la cancellazione di ogni eventuale premio e deposito dovuto. Qualsiasi violazione comporterà la sospensione immediata del Conto; nessuna vincita sarà corrisposta.

6.2.2. I giocatori e visitatori del Sito Web accettano che qualsiasi manomissione, hacking, uso di virus, manipolazione di dati, uso di informazioni privilegiate o qualsiasi altro metodo di raggiro costituisce una violazione sostanziale dei Termini e Condizioni e del Contratto di Conto di Gioco. Tombola detiene i pieni diritti per il recupero di qualsiasi guadagno ottenuto da una o più persone in violazione sostanziale di quanto sopra, nonché di ogni altra perdita diretta, indiretta o conseguente.

7. Fair play

7.1. Perdita della connessione al sistema di gioco

7.1 Se, per qualsiasi ragione, un singolo utente perde la connessione al server di gioco dopo aver effettuato una puntata, il sistema includerà l'acquisto e/o la puntata nel Gioco come regolarmente effettuata e ogni eventuale premio dovuto sarà corrisposto sul Conto di Gioco. Una perdita della connessione al server di Gioco non ha alcun effetto sul risultato del Gioco.

7.2. Malfunzionamento

L’eventuale malfunzionamento irreversibile dell’hardware/software relativo all’attività di gioco comporterà l’annullamento delle partite e dei pagamenti effettuati nonché il rimborso integrale delle giocate interessate.

8. Conti dormienti

Tutti i Conti di Gioco su cui non vengano effettuate movimentazioni per un periodo di 36 mesi consecutivi devono considerarsi dormienti. Tali conti saranno chiusi e l'eventuale saldo sarà devoluto all'Erario.
Ai fini di questi Termini e Condizioni, un conto dormiente è da intendersi come ogni eventuale conto di un utente che per 36 mesi (a) non è stato oggetto di depositi di fondi; o (b) non è stato oggetto di prelievi di fondi; o (c) non ha dato origine a puntate; o (d) non è stato utilizzato per pagamenti in seguito a puntate.

9. Chiusura del conto dell'Utente

Nel caso in cui il Cliente desiderasse chiudere il proprio Conto di Gioco, è pregato di contattare Tombola. Alla ricezione della richiesta da parte dell'utente, risponderemo entro un termine ragionevole confermando la chiusura del suo Conto di gioco. Il saldo rimanente sul Conto di Gioco dell'utente al momento della chiusura sarà restituito all'utente purché ne siano stati verificati con esito positivo l'identità e il metodo di pagamento.

10. Attività sospetta

10.1. Se notiamo o presumiamo che una transazione è sospetta e che implichi o che possa comportare reati finanziari o attività simili, ci riserviamo il diritto di sospendere il Conto di Gioco. Nel caso in cui venga fugato ogni sospetto riguardante l'attività e le transazioni, la sospensione del Conto di Gioco cesserà. Qualora a seguito dell'accertamento compiuto, Tombola abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio Conto di Gioco ad altri soggetti, il Contratto di Conto di Gioco è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad ADM. Avverso le decisioni di Tombola, il Cliente ha diritto di presentare reclamo nelle modalità previste al paragrafo 14 dei presenti Termini e Condizioni.

10.2. Laddove sospettiamo che l'utente stia partecipando a qualsivoglia forma di collusione, a pratiche fraudolente o attività di riciclaggio di denaro, ci riserviamo il diritto di segnalare tali attività alle forze dell'ordine, alle autorità competenti e agli organi regolatori, al fornitore di servizi online, alle banche e ad altre istituzioni finanziarie, compresi i dati della sua identità, e l'utente accetta di collaborare pienamente con noi per indagare su tali attività.

11. Chiusura

11.1. Tombola si riserva il diritto di chiudere o sospendere il Conto di Gioco in caso di sospetto di attività illecite o in violazione del Contratto di Conto di Gioco o dei presenti Termini e Condizioni.

12. Nostre responsabilità

12.1. Responsabilità e manleva

12.1.1. L'utente riconosce e accetta che utilizzando il Sito Web esiste il rischio di perdere denaro. Decliniamo ogni responsabilità e non saremo imputabili di qualsivoglia conseguenza che si presuma avvenuta attraverso l'uso o l'uso improprio del Sito Web.

12.1.2. Il Sito Web sarà gestito in conformità con i termini previsti dalla normativa applicabile, senza alcuna garanzia o responsabilità aggiuntiva.

12.1.3. In caso di violazione di questi Termini e Condizioni o di ogni altra eventuale disposizione applicabile all'uso del Sito Web da parte dell'utente, l'utente accetta di manlevare e tenere indenne Tombola da qualsivoglia pretesa , rivendicazioni, cause, procedimenti, danni, spese (compresi costi e spese legali), perdite o istanze di soggetti terzi . In particolare, l'utente manterrà esenti Tombola, i suoi soci, funzionari, dirigenti, dipendenti, affiliati, società controllate e/o controllanti, agenti pubblicitari, promozionali o altri partner commerciali, e manleverà gli stessi completamente da qualsivoglia costo, spesa, responsabilità e danno che possa derivare dall' utilizzo improprio o fraudolento da parte dell'utente dei prodotti e servizi offerti da Tombola, o dall'uso improprio o fraudolento di materiali relativi ai prodotti e ai servizi di Tombola.

12.1.4. Non potremo essere ritenuti responsabili per ogni eventuale perdita o danno che l'utente possa subire a causa di qualsivoglia causa di forza maggiore, interruzione di corrente, controversia commerciale o sindacale, atto, mancanza od omissione di qualsivoglia governo o autorità, impedimento o inadempienza di servizi o reti di telecomunicazione, ritardo nell'accesso o interruzione dell'accesso, mancata consegna o errata consegna di dati, uso non autorizzato di dati per l'accesso in sicurezza od ogni eventuale altro ritardo o inadempienza causati da terzi. In tal caso, ci riserviamo il diritto di annullare ogni eventuale scommessa o eliminare o sospendere i nostri servizi derivanti da tali circostanze senza incorrere in alcuna responsabilità. Inoltre, non saremo responsabili per il malfunzionamento derivante da responsabilità non imputabile a Tombola - nei limiti consentiti dalla legge - di qualsivoglia apparecchiatura, ovunque sia ubicata o amministrata, o che si trovi sotto il nostro diretto controllo o meno, che possa impedire il funzionamento del Sito Web, o impedire all'utente di poterci contattare.

12.1.5. Nulla in questi Termini e Condizioni escluderà la responsabilità che potremmo avere in relazione a frode o morte o lesioni personali derivanti dalla nostra colpa.

12.1.6. L'utente riconosce che conserveremo dati relativi alla sua identità, compresi a titolo esemplificativo nome, indirizzo e data di nascita nei limiti consentiti dalla legge applicabile. L'utente accetta che ci basiamo su questi dati per stipulare il Contratto di Conto di Gioco con l'utente stesso e accetta che noi non siamo in alcun modo responsabili per ogni eventuale inesattezza o falsità contenuta nei dati forniti dall'utente.

12.1.7. Salvo diversa indicazione, noi (e/o i nostri licenzianti) siamo i proprietari e i titolari autorizzati di tutti i diritti di proprietà intellettuale su tutti i materiali del Sito Web e tutti i relativi contenuti, inclusi, a titolo esemplificativo, ogni diritto d'autore, marchio, testo, fotografia, video, logo, disegno, codice, modello, specifica e ogni modifica, miglioramento, potenziamento degli stessi. Questi diritti di proprietà intellettuale sono protetti dalla legge italiana, dalle leggi dell'Inghilterra e del Galles, dai trattati internazionali e da tutte le altre leggi vigenti sul copyright e sulla proprietà intellettuale. In caso di violazione di uno o più termini da parte dell'utente, l'autorizzazione a utilizzare il Sito Web si interrompe automaticamente e l'utente è tenuto a distruggere ogni eventuale estratto scaricato o stampato dal Sito Web.

12.1.8. Tutti i diritti non espressamente concessi in questi Termini e Condizioni sono riservati. Tutti i contenuti e i materiali del Sito Web sono forniti per l'uso personale dell'utente; pertanto la riproduzione, la distribuzione o lo sfruttamento commerciale di tali contenuti o materiali in qualsivoglia modo senza il nostro espresso e previo consenso scritto sono vietati. Qualsiasi altro uso o riproduzione di tali materiali senza il nostro previo consenso scritto costituirà una violazione di questi Termini e Condizioni.

12.1.9. È severamente vietato raccogliere dati da noi tramite screen scraping o qualsiasi altra acquisizione automatizzata o manuale. È inoltre vietato utilizzare qualsivoglia dato del Sito Web senza la nostra previa autorizzazione scritta.

12.1.10. A fini di chiarezza, l'utente può usare i dati disponibili sul Sito Web esclusivamente come strettamente necessario per il proprio scopo personale di avvalersi dei servizi offerti dal Sito Web. Ci riserviamo il diritto di intraprendere le azioni che riteniamo necessarie, compreso intentare procedimenti giudiziari senza ulteriore avviso all'utente, in relazione a ogni eventuale utilizzo non autorizzato dei nostri dati o del Sito Web.

12.1.11. Non saremo responsabili né imputabili per il contenuto, l'accuratezza, la tempistica o l'affidabilità di ogni eventuale informazione, dichiarazione o servizio offerto da terzi che pubblicizzi o altrimenti pubblichi informazioni attraverso il Sito Web (direttamente o tramite link verso o da un altro sito web o risorse), né approviamo il contenuto di tali annunci pubblicitari o informazioni. Se l'utente ha qualsivoglia rivendicazione derivante da azioni o dichiarazioni di un soggetto terzo, l'utente accetta di far valere tale diritto solo contro tale soggetto terzo e non contro di noi.

12.2. Responsabilità riguardanti carte bancarie

Decliniamo ogni responsabilità per danni che possano essere causati dall'intercettazione o dall'uso improprio dei dati della carta di credito dell’utente su Internet.

13. Regolamento

13.1. tombola è autorizzata ad offrire i Giochi sulla base della concessione sui giochi a distanza ricevuta dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - ADM, (Concessione n. 15217) e dalla Malta Gaming Authority RN 158/2020.

13.2. Per ulteriori dettagli, si prega di visitare i siti ufficiali
www.adm.gov.it/portale/
www.mga.org.mt/recognition-notice/

13.3. Tutto il materiale contenuto nel Sito Web di Tombola è protetto dal diritto d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale applicabili. Tombola e i propri licenzianti sono gli unici titolari del marchio tombola.it e del rispettivo logo. Qualsiasi uso non autorizzato del marchio e del logo è severamente proibito.

13.4 Tombola e i propri licenzianti sono il proprietario o il legittimo titolare dei diritti di licenza su tecnologia, software e sistemi aziendali utilizzati nel presente Sito Web. I diritti d’autore sul contenuto del Sito Web, incluso tutto il testo, la grafica, il codice, i file e i link appartiene a Tombola e il Sito Web non può essere riprodotto, trasmesso o memorizzato, del tutto o in parte, senza il nostro consenso scritto. La registrazione e l’utilizzo del nostro sistema non permettono quindi di conferire diritti di qualsiasi tipo di proprietà intellettuale contenuta nel nostro sistema. I link al Sito Web e a tutte le pagine in esso contenute non possono essere inclusi in alcun altro Sito Web senza il previo consenso scritto di Tombola.

13.5 Ogni utilizzo o riproduzione non autorizzato verrà perseguito nei termini di legge.

14. Reclamo

Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e per questa ragione abbiamo procedure per ascoltare e risolvere i potenziali reclami segnalati dagli Utenti o da chiunque possa essere risentito dalla prestazione di tombola. Offriamo diversi canali di comunicazione, così da permettere di effettuare un reclamo sia agli Utenti sia a chiunque possa essere risentito dalla prestazione di tombola. Questi canali permettono di comunicare con il Servizio Clienti, responsabile di ricevere e gestire tali reclami e segnalazioni.

I diritti degli Utenti e gli obblighi di tombola in relazione alla qualità del servizio offerto sono elencati nella Carta dei Servizi pubblicata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM).

I nostri addetti del Servizio Clienti sono qualificati nel risolvere qualsiasi problema con un esito soddisfacente. Nell’improbabile caso in cui un nostro addetto al Servizio Clienti non sia stato in grado di risolvere un reclamo, l’Utente potrà richiedere che il reclamo sia inoltrato ad un suo superiore, il quale analizzerà il reclamo e cercherà una soluzione.

14.1. Come presentare un reclamo in generale

 Se vuoi presentare un reclamo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite Live Chat, telefonicamente o via e-mail ai seguenti recapiti: 

  1. 800 56 16 11 (numero gratuito)
  2. All'indirizzo e-mail [email protected]

 
La gran parte delle segnalazioni e delle lamentele effettive o potenziali si può risolvere parlando con un addetto del nostro Servizio Clienti.

14.2 Segnalazione dei reclami - livello 1

Nell'improbabile caso in cui il nostro addetto del Servizio Clienti non possa risolvere il reclamo dell'utente, l'utente può richiedere che il reclamo sia inoltrato al nostro Team Leader del Servizio Clienti.

L'utente riceverà una conferma via e-mail del suo reclamo entro 12 ore.

Il Team Leader del Servizio Clienti procederà a ulteriori indagini circa l'oggetto del reclamo entro 5 giorni lavorativi in base alla complessità del reclamo.

E se l’utente ritiene che il suo reclamo non sia ancora risolto?

14.3 Segnalazione dei reclami - livello 2

Se l'utente ritiene ancora che la sua richiesta non sia stata risolta, può chiedere che il reclamo venga esaminato dal nostro Direttore del Servizio Clienti.

Cosa succede dopo?

Il Direttore del Servizio Clienti esaminerà in modo indipendente il reclamo e comunicherà all'utente i passaggi successivi, che di solito comportano la segnalazione del problema al reparto competente e quindi una risposta conclusiva.

Si prega l'utente di concedere almeno 5 giorni lavorativi a seconda della complessità del reclamo.

14.4 Segnalazione dei reclami - livello 3

L’Utente potrà eventualmente decidere di inoltrare il proprio reclamo ad ADM utilizzando il modulo disponibile sul sito ADM.

Dal momento che l'Utente gioca in un Paese dell'Unione Europea, qualsiasi controversia derivante dall'uso dei servizi forniti da Tombola sarà regolata dalla piattaforma europea di risoluzione delle controversie, disponibile online all'indirizzo ec.europa.eu / consumers odr.

15. Gioco responsabile

15.1. Limiti finanziari

15.1.1. I giocatori devono impostare i propri limiti di deposito almeno settimanali. Per farlo basta accedere e andare alla pagina 'il mio conto', quindi fare clic su 'gioco responsabile'. È possibile impostare i seguenti limiti massimi:

  1. Limiti giornalieri - il limite massimo impostabile è di €500
  2. Limiti settimanali - il limite massimo impostabile è di €500
  3. Limiti mensili – il massimo è di €2500; ciò è dovuto al fatto che alcuni mesi hanno cinque settimane. Si osservi che è possibile depositare un massimo di €500 per settimana.

15.1.2. Se l'utente intende aumentare il suo limite di deposito, deve attendere 7 giorni prima che il nuovo limite sia effettivo.

15.1.3. Qualsiasi diminuzione del limite diventa sempre effettiva immediatamente.

15.1.4. Per ulteriori informazioni sui nostri limiti finanziari, si prega di consultare la nostra pagina 'Gioco responsabile'.

15.2. Riposo / Periodo di riflessione

Se l'utente desidera sospendere il gioco per un breve periodo di tempo (da 1 giorno a 4 settimane), è possibile dalle pagine "il mio conto" e "gioco responsabile". Chiuderemo temporaneamente il Conto e l'utente non potrà accedervi. Per ulteriori informazioni sui periodi di sospensione, si prega di consultare la nostra pagina 'Gioco responsabile'.

15.3. Autoesclusione

15.3.1. Noi di tombola desideriamo che tutti si divertano giocando ai nostri Giochi. Comprendiamo, tuttavia, che alcuni giocatori possano voler limitare il gioco o anche abbandonarlo. Pertanto offriamo una funzionalità di autoesclusione che consente di chiudere il proprio Conto per un periodo minimo di 30 giorni fino a un massimo di 180 giorni, e successivamente per un periodo di pausa indefinito (minimo 6 mesi). Per farlo basta accedere e andare alla pagina 'il mio conto', quindi fare clic su 'gioco responsabile'. In alternativa, l'utente può contattare il nostro Servizio Clienti direttamente al numero verde gratuito 800 56 16 11. Tutti gli addetti del Servizio Clienti di Tombola ricevono una formazione regolare sui problemi relativi al gioco d'azzardo e alla responsabilità sociale.

Si prega di notare che:
Quando l'utente si autoesclude dal gioco con tombola, la sua decisione viene comunicata e registrata presso il Registro Unico degli Autoesclusi (RUA) dell'ADM, e quindi diventa autoescluso da tutti i siti di gioco autorizzati dall'ADM (si veda anche 15.3.4).

15.3.2. L'utente non è idoneo a ricevere bonus o promozioni che possiamo offrire durante la sua autoesclusione. Entro due giorni dalla scelta di autoescludersi, l'utente sarà anche escluso dall'invio di ogni eventuale materiale di marketing da parte nostra. Nessun ulteriore materiale di marketing sarà inviato fino al termine del periodo di autoesclusione e finché l'utente non richiederà di tornare sul Sito Web.

15.3.3. Quando l'utente sceglie di autoescludersi, il suo Conto viene chiuso per la durata selezionata del periodo di autoesclusione; l'utente non avrà più accesso ai Giochi o alle funzionalità di "il mio conto". Effettuata la richiesta di autoesclusione, la decisione è irreversibile.

15.3.4. Se l'utente decide di autoescludersi dai servizi offerti da Tombola, la sua richiesta di autoesclusione verrà inoltrata automaticamente al Registro Unico degli Autoesclusi (RUA) dell'ADM. Con l’intento di proteggere i giocatori d’azzardo dalla ludopatia, ADM ha fatto unire tutti i conti gioco legati a un utente online a livello nazionale, per permettere l’autoesclusione dell’utente da tutti i siti di gioco autorizzati da ADM. Il risultato finale è il RUA. Con la creazione di RUA, un utente che per qualsiasi motivo richiede di autoescludersi, non può più accedere a nessun altro servizio offerto sulla base della concessione sui giochi a distanza italiana detenuta da Tombola. Questo, perché dopo aver comunicato la volontà dell’utente all’Anagrafe dei Conti di Gioco, i dati dell’utente vengono collegati alla “cartella” dei giocatori autoesclusi.

15.3.5. Nel periodo di autoesclusione, impiegheremo opportuni controlli automatici per adoperarci allo scopo di garantire che non sia più possibile effettuare transazioni con i conti di gioco presenti sul Sito Web di proprietà di Tombola. Tuttavia, l'utente non deve tentare di giocare con noi, e noi non possiamo essere ritenuti responsabili o imputabili di eventuali conseguenze o perdite (in qualunque modo siano causate) che l'utente potrebbe subire o nelle quali potrebbe incorrere se continua a giocare attraverso conti aggiuntivi in cui abbia alterato i suoi dati di registrazione, o se fornisce dati fuorvianti, inaccurati o incompleti, o se cerca in altro modo di eludere l'autoesclusione.

15.3.6. Se l'utente decide di riattivare il proprio Conto dopo il termine del periodo di autoesclusione, deve contattare telefonicamente il Servizio Clienti. Se l'utente decide di autoescludersi per un periodo compreso tra 30 e 180 giorni e quindi decide di ritornare dopo il termine di questo periodo, i suoi limiti di deposito saranno predefiniti ai limiti impostati l'ultima volta.

16. Diritto di rifiuto

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la registrazione del Cliente e di chiudere il suo Conto in qualsiasi momento secondo le modalità previste dal Contratto di Conto di Gioco. Ci riserviamo, inoltre, il diritto di rifiutare l'accettazione di qualsiasi scommessa o transazione in relazione o in connessione con l'utilizzo del Sito Web con la previa comunicazione all’utente.

In qualsiasi caso di manipolazione del sistema o del gioco (o di sospetto o di prova di ciò) o in ogni caso di violazione o sospetta violazione di qualsiasi legge o regolamento vigenti o dei presenti Termini e Condizioni, ci riserviamo il diritto di annullare, trattenere o rifiutare qualsiasi pagamento di denaro da o verso il conto dell'utente comunicando la motivazione al Cliente .

Qualsiasi attività sul Conto o attività di gioco che non sia conforme ai presenti Termini e Condizioni e al Contratto di Conto di Gioco è severamente vietata.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accesso ai nostri sistemi e servizi e l'utilizzo degli stessi in qualsiasi momento, ovvero su espressa richiesta di ADM o delle autorità competenti quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.

17. Legge applicabile

Questi termini saranno regolamentati e interpretati in conformità con la legge italiana.
Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla interpretazione, esecuzione, efficacia o validità dei presenti Termini e Condizioni è di competenza esclusiva del foro di Milano, fatta salva la competenza del foro del luogo di residenza del consumatore, qualora l’utente sia qualificabile come consumatore.

18. Giurisdizioni

Il Sito Web è indirizzato e fornito esclusivamente a favore dei residenti in Italia muniti di codice fiscale valido; alle altre persone è vietato l'uso del Sito Web.

La presentazione da parte nostra di ogni eventuale servizio offerto da Tombola non costituisce un'offerta o un invito per l'uso del Sito Web in qualsivoglia giurisdizione al di fuori dell'Italia.

È responsabilità dell'utente rispettare pienamente le leggi vigenti sul gioco a distanza nella giurisdizione in cui si trova. Se l'utente vive in un Paese che proibisce il gioco d'azzardo, non deve registrarsi su Tombola o tentare di usare i nostri servizi.

L'accessibilità del Sito Web in ogni eventuale giurisdizione diversa dall'Italia non può essere interpretata come una dichiarazione o una garanzia in relazione alla legittimità dell'utilizzo del Sito Web in tale giurisdizione. Nessuna Vincita sarà corrisposta all'utente in caso di utilizzo del Sito Web mentre è fuori dall'Italia.

Ci riserviamo il diritto di chiudere il Conto dell'utente e respingere qualsivoglia suo utilizzo attuale o futuro del Sito Web se sospettiamo o sappiamo che lo sta usando mentre si trova fuori dall'Italia.

19. Modifiche a Termini e Condizioni

19.1. Ci riserviamo il diritto di modificare o correggere Termini e Condizioni. Avviseremo di qualsiasi modifica ai Termini e Condizioni prima che la modifica stessa abbia efficacia. Se l'utente non accetta i Termini e Condizioni così come modificate, non potrà utilizzare il Sito Web.

19.2. Nessun addetto del Servizio Clienti ha il potere di modificare questi Termini e Condizioni.

20. Termini e condizioni delle promozioni

Si prega di leggere i nostri Termini e Condizioni delle promozioni qui

Termini e condizioni aggiornate al : 23.10.2023