tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

5 migliori giocatori di TikTok bingo da conoscere

lunedì 20th febbraio

Ti piace il bingo? Se la risposta è no, ti faremo ricredere. Pensi che il bingo sia un gioco per anziani? Ti sbagli di grosso e ti spieghiamo perchè. Ti faremo conoscere i 5 migliori giocatori di TikTok bingo che devi assolutamente conoscere e le ultime tendenze del bingo online.

TikTok e il segreto del successo

TikTok è davvero l’applicazione del momento: diffusa soprattutto tra i più giovani, TikTok permette di creare e condividere video e contenuti originali che possono essere personalizzati e modificati in pochissimo tempo servendosi dei vari strumenti che TikTok mette a disposizione dei content creator. Chi non aveva un profilo TikTok sta lentamente cedendo e ogni giorno vengono creati migliaia di nuovi profili TikTok, che si vanno ad aggiungere alla più ampia community video del mondo. Chi si iscrive spesso ha un talento o un interesse particolare, delle volte no, si iscrive solo per dare un’occhiata ai contenuti che vengono caricati da altri utenti, amici o meno che siano. Con il loro talento gli utenti riescono spesso a creare dei contenuti davvero interessanti e spesso si diventa virali anche con un video semplice o che apparentemente potrebbe sembrare banale. Se ti chiedi quale sia il segreto per avere successo su TikTok, probabilmente le cose che ci vengono in mente per prima sono la creatività e un po’ di strategia, che non guasta mai. Gli utenti spesso sono conquistati dall’originalità del video e dal contenuto. Gli appassionati di bingo postano spesso video in cui giocano al bingo e si divertono. Ce ne sono tantissimi e ogni giorno ne vengono caricati di nuovi, basta seguire il TikToker e ogni giorno verrai aggiornato sulle sue attività, sia quelle legate al bingo, sia quelle che non sono legate al bingo...ogni tanto è anche bene variare!

Le parole di TikTok

Vediamo insieme la top 5 delle parole che devi assolutamente conoscere se sei un appassionato di bingo e ti affacci al mondo di TikTok per la prima volta:

  • Boomer

Sono tutte quelle persone nate tra la fine degli anni 50 e i primi anni 70, la generazione del boom economico che si contrappone alla generazione Z, detti anche Zoomer o GenZ. Viene utilizzata l’espressione “Ok, boomer” in risposta a contenuti ritenuti troppo tradizionalisti o bacchettoni, che gli Zoomer attribuiscono ai boomer. Diciamo anche che si può essere nati nel 1959 ma non essere per niente Boomer, insomma tutto dipende da come si utilizzano i social.

  •  Cringe 

Questo termine significa semplicemente “imbarazzante” e  si riferisce a contenuti che qualche anno fa si sarebbero definiti “da sfigati”. Spesso questo termine si riferisce ai contenuti postati dai boomers. Avete presente i buongiornissimikaffè? Quelli sono il massimo del cringe!

  • Hype 

Questo termine significa semplicemente “aspettativa, gonfiatura” e viene utilizzato soprattutto da chi crea contenuti, per enfatizzarli e creare attesa nei TikToker.

  • Crush 

Al momento è la parola preferita dai teenager ed è molto utilizzata nei video di TikTok, soprattutto negli storytime  e non è altro che una “cotta”. Insomma, se vi piace una persona, quella è il vostro/la vostra crush.

  • Storytime

Sono i video a carattere più personale in cui i tiktoker raccontano un ricordo o gli episodi della loro vita che hanno determinato la loro crescita. Spesso in questa tipologia di video ritroviamo I video degli appassionati di bingo che decidono di condividere con i propri follower la passione per il bingo, il bingo online e come lo vivono in questo momento e come lo hanno vissuto nel passato, magari raccontando storie natalizie con la famiglia mentre giocano a tombola o a bingo.

Top 5 TikToker

Una volta ottenuti dei follower interessati ai contenuti, i creator devono riuscire a mantenere alta la curiosità e l’interesse (abbiamo appena visto l’hype, ricordi?). È bene, quindi, avere coerenza per quanto riguarda i temi trattati e, soprattutto, essere costanti nelle pubblicazioni, instaurando così un vero e proprio rapporto con i propri seguaci. In questo modo, e con un po’ di dedizione, attenzione, ironia e originalità, alcuni creator sono riusciti ad ottenere un enorme successo e a conquistare milioni di follower e a guadagnarsi un posto nella classifica dei 5 tiktoker più conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Ecco chi sono:

@khaby. lame – con 152.6 milioni di follower

@charlidamelio – con 148.9 milioni di follower

@bellapoarch – con 92.5 milioni di follower

@addisonrae – con 88.7 milioni di follower

@willsmith – con 72.5 milioni di follower

  1. Khabi Lame

Nato in Senegal e residente a Chivasso, in provincia di Torino, Khaby Lame, all’anagrafe Khabane Lame, è riuscito a dare una svolta alla sua vita grazie alla sua attività su TikTok. Rimasto disoccupato, ha iniziato a condividere video ironici sulla piattaforma: la sua comicità ha conquistato tutti. Oggi, con più di 152 milioni di follower si è piazzato al primo posto tra i TikToker più seguiti e amati del mondo. Viva Khabi!

2.      Charli D’Amelio

Con 148 milioni di follower, Charli D’Amelio si piazza al secondo posto tra i TikToker più famosi del mondo. Nei suoi video si vedono brevi coreografie, riproduzione di trend, lipsync e video che mostrano alcuni momenti della sua vita quotidiana.

  1. Bella Poarch

La musica ha reso celebre Bella Poarch che ha ottenuto un grande successo e oltre 92 milioni di follower, piazzandosi sul terzo gradino del podio dei tiktoker più conosciuti al mondo.

  1. Addison Rae

Con più di 88 milioni di follower, Addison Rae è una vera protagonista di TikTok. Spesso posta brevi video in cui si esibisce principalmente tra la danza e il fitness.

  1. Will Smith

L’attore, è approdato su TikTok ed è stato un successo. Will Smith pubblica video che raccontano parte della sua vitae ha così ottenuto in poco tempo 72 milioni di follower. Un bello schiaffo virtuale per gli altri attori di Hollywood!

TikTok è anche bingo

Se ti abbiamo incuriosito, scoprirai presto che anche gli appassionati di bingo postano contenuti e video molto interessanti a tema bingo. Anche molti appassionati di bingo online sono su TikTok e delle volte ci è capitato di vedere dei video a tema bingo e tombola. Su tombola.it quando effettui il primo deposito hai un bonus del 200% per provare tutti i nostri giochi di bingo, che ne dici di provarli tutti e far conoscere tombola.it ai tuoi follower? Un contenuto davvero originale, che saprà coinvolgere anche i Boomer!

Se ti è piaciuto questo articolo, potresti leggere anche questi: 

Come vincere al bingo: le strategie migliori 

Bingo e amuleti: ad ogni giocatore il suo 

VAI AL BINGO ONLINE

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.