tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Bingo online: cosa riserva il futuro

lunedì 8th agosto

Il bingo online è una passione travolgente, fatta di attese, riti scaramantici e amicizie in attesa del numero fortunato! Vediamo insieme il mondo del bingo online oggi e cosa riserva il futuro del bingo online.  

Il bingo online 

Il bingo online ormai non è più una pratica destinata a pochi: la diffusione degli smartphone, dei tablet e il fatto che questi dispositivi tecnologici siano sempre più facili da utilizzare e sempre più veloci e dinamici, fa del bingo online una vera e propria moda. Una partita di bingo online ormai scorre veloce tra una pallina e l’altra e nell’attesa, così come accade nei bingo fisici, si fa amicizia. Il bingo online, infatti, rappresenta un’occasione di socializzazione concreta e divertente: mentre si aspetta il numero per fare bingo al bingo online, ecco che tutti gli appassionati di bingo online si ritrovano sulla chat gratuita e non necessariamente si deve parlare di bingo online, né tantomeno si è obbligati a giocare. La chat spesso è totalmente gratuita e non è necessario acquistare cartelle o caricare il conto gioco del bingo online per poter rimanere collegati. Insomma, quando durante il tragitto di ritorno dal lavoro si è un po’ stanchi, annoiati o semplicemente si ha voglia di parlare con qualcuno, il bingo online viene in nostro soccorso a qualsiasi ora del giorno e della notte. Eh sì, la cosa bella del bingo online è che non si ferma mai. Gli appassionati di bingo online si collegano quando sono più comodi, quando non riescono a dormire, quando aspettano che l’acqua della pasta bolla oppure in coda in farmacia. Immaginate un po’ se tutte le persone che giocano al bingo online fossero contenute in un’unica sala, forse non basterebbe uno stadio intero!   

Bingo online: cosa riserva il futuro? 

Il futuro del bingo online è strettamente collegato alla tecnologia, che sembra evolvere ogni giorno di più per fornire intrattenimento di qualità a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi con il bingo online. Giocare al bingo online dal proprio smartphone è un modo molto intelligente di giocare: prima di tutto giocare a bingo online dal tablet, dallo smartphone oppure dal proprio pc è una pratica sicura e controllata in quanto tutti i siti che operano in Italia sono garantiti dai Monopoli di Stato (ADM). Con il bingo online non si corre il rischio di perdere il controllo di quello che si spende: una volta decisa la cifra che si desidera spendere quella settimana o quel mese, non correrai il rischio di spendere di più. Nei siti di bingo online, infatti, riesci a tenere traccia di tutto il denaro che spendi e se decidi che il tuo budget è quello, non potrai superarlo. Al bingo fisico o in ricevitoria, questa cosa non succede e spesso cadi nella tentazione di aggiungere del denaro al budget che ti eri prestabilito, togliendo denaro da altre attività divertenti o altri interessi a te cari. Inoltre, nel bingo online hai sempre qualcuno a disposizione per poter chiedere in caso di dubbi, in caso ti servisse un aiuto nella gestione del tuo conto di bingo online oppure semplicemente aiutarti a prelevare le tue vincite. Insomma, il sito di bingo online è un amico che ti aiuta a dire basta quando stai esagerando.    

Bingo online: tombola.it e tutte le sue innovazioni 

Il bingo online, così come gli altri giochi nella sua versione web, ha rivoluzionato il modo di vivere il gioco. Ormai è un’attività che non viene vista “male” o di cattivo occhio in modo negativo, ma è un modo come un altro di passare il tempo. Per molti è stato una vera e propria piazzetta virtuale durante il lockdown e durante le varie quarantene per malattia. Insomma, una vera e propria occasione di socialità. I siti di bingo online hanno generato l’opportunità tutta nuova di giocare senza problemi di tempo, spazio, modo...e con budget davvero contenuti. Ma come si sta evolvendo il gioco del bingo? La vera sfida del bingo online è proprio questa. Anche il bingo sta cercando di essere sempre al passo con i tempi offrendo modalità di gioco nuove e avvincenti. Un esempio possono essere le numerose varianti del bingo a 30, 60 o 75 palline, che offrono l’opportunità di giocare in modo più rapido e dinamico. Altro esempio sono i numerosissimi giochi di bingo online che trovi su tombola.it. Oltre ai classici giochi di bingo a 90 palline identificabili con Bingo 90 e Bingo Lite (cambia solo il costo della cartella), su tombola.it il bingo prende tutta un’altra piega, diventando un vero e proprio gioco. Basti pensare a Smorfia Bingo, che permette di giocare con cartelle piene di simboli divertenti (e irriverenti) utilizzando i fagioli virtuali. C’è poi il bingo di Caccia ai Simboli: un bingo in cui i numeri spariscono e si collezionano i simboli e i colori proposti. La cosa bella è che in base alla stagione i simboli cambiano continuamente e spesso i giocatori si ritrovano con un bingo tra le mani fatto di alberi di Natale, zucche di Halloween o coloratissimi gelati. Continuiamo poi il nostro giro turistico del bingo online con Cinco bingo, un gioco di bingo online che vede come protagoniste le carte francesi e tante sale con i nomi delle città italiane per accogliere chiacchiere e gruppetti di amici di bingo online.  

In arrivo un bingo da record!

Un esempio di tutte queste promozioni speciali lo trovi su tombola.it: il giorno 8 novembre su tombola.it si celebra la giornata del Guinness World Record con il primo Giga Bingo Garantito, mai visto prima. È il bingo garantito più grande di sempre: 5.000 € in palio in una sola partita, alle 22:30 in Bingo90.

Prova tombola.it con il suo divertimento low cost 

Su tombola.it non è necessario spendere cifre folli per divertirsi con il bingo. Le cartelle costano solo 2 centesimi su Bingo Lite e ne puoi comprare un massimo di 24 cartelle. Puoi contare anche sul limite di spesa, che ti permette di non superare mai la cifra che avevi stabilito all’iscrizione. Se non hai più voglia di giocare, la chat è sempre aperta e gratuita. Trovi quiz, chiacchiere, ricette, scambi di battute e canzoni per tutti i gusti. Tombola.it vanta la community di bingo online più grande d’italia, ti aspettiamo!   

se ti è piaciuto questo aticolo, potresti leggere anche questi:

Come vincere al bingo: le strategie migliori

Bingo e amuleti: ad ogni giocatore il suo

VAI AL BINGO ONLINE

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.