Tutto quello che dovresti sapere sul bingo su smartphone e tablet
di tombola.it
venerdì 21st gennaio
Vediamo insieme tutto quello che dovresti sapere sul bingo online su smartphone e tablet, come è cambiato il mondo del bingo con l’avvento delle nuove tecnologie e qualche strategia per divertirti sempre. Ormai giocare a bingo è un passatempo molto diffuso, ma non è più necessario andare da soli di persona in sale bingo che magari non si conoscono, sono distanti o comunque uscire in orari in cui si è più tranquilli a casa rischiando multe perchè non si sa mai dove parcheggiare. Ormai la moda è quella di giocare a bingo online, direttamente da smartphone, tablet o pc di casa.
Giocare a bingo online, una moda per soli vip?
Giocare a bingo online ha molti vantaggi e ormai è una moda a cui sono affezionati anche molti vip italiani e internazionali. Di chi stiamo parlando? Sono tanti i nomi dei vip che giocano a bingo online dai propri smartphone o dai propri tablet: tra i tanti ricordiamo Simone Rugiati, l’astrologo Mauro Perfetti e il dj radiofonico Mirko Mengozzi. Tra i nomi internazionali, quando si parla di bingo, i nomi sono tanti e variegati! Una tra tante è Paris Hilton, la famiglia reale britannica al completo e il neozelandese Russel Crowe accompagnato dall’ amico Robbie Williams. Sembra strano, ma che si tratti di bingo dal vero o bingo online, anche attori e cantanti famosi come Mick Jagger o Catherine Zeta Jones vanno pazzi per il bingo. Anche il bellissimo George Clooney non ha mai nascosto di essere un grande amante del bingo. Ma veniamo a noi comuni mortali: perchè dovrei giocare a bingo dallo smartphone, non è una cosa da anziani? Niente di più sbagliato! Ormai anche i giovani giocano a bingo, ormai è un gioco popolare e immediato, adatto a tutti. Non servono abilità ed è il gioco ideale per trascorrere quella mezz’oretta sul bus, sulla metropolitana o seduti sul sedile del passeggero quando si torna a casa se si è stufi di vedere foto di piatti, bambini e animali su Instagram. Con il bingo online c’è la possibilità di fare amicizia un po’ come accadeva nelle vecchie chat agli albori di internet. Solo che tempo fa, per parlare in chat utilizzando la tecnologia 56k, per scambiare due battute ci si metteva tutta la notte! Ora con le nuove tecnologie le risate scorrono libere e tranquille. Ci si libera dalle preoccupazioni e si trascorrono dei momenti spensierati, una bella idea dopo una giornata stressante.
I vantaggi di giocare da smartphone, tablet e pc
Il bingo online è discreto
Il bingo online è discreto. Nessuno ti chiederà a cosa stai giocando, quanti soldi hai puntato e con chi stai chattando. Un bel metodo per non far sapere i fatti tuoi alla vecchietta che sta sempre alla finestra per controllare chi entra in tabaccheria e controlla minuziosamente quante schedine del lotto hai giocato. Per non parlare del tuo vicino, che non vede l’ora di vederti uscire dal bingo per riferirlo a tutto il condominio. Depositare è facilissimo: basta una carta prepagata e il gioco è fatto. In più, se vinci, i soldi verranno accreditati sul tuo conto bancario o sulla carta, quindi sarai libero di farti un regalo in piena libertà.
Il bingo online è sicuro
Se scegli di giocare da un sito di bingo online autorizzato ADM, giochi in un posto sicuro, dove i tuoi dati sono protetti e le estrazioni sono legali. Verifica sempre che ci siano i loghi ufficiali di ADM (Agenzia dogane e monopoli) e il link al loro sito. Controlla poi che siano presenti le probabilitá di vincita. È importante che ci sia una sezione in cui puoi tenere d’occhio in ogni momento le partite effettuate, quanto hai speso e a quali giochi hai giocato, un numero verde a cui chiedere tutto quello che vuoi e un servizio clienti serio e affidabile.
Il bingo online tiene il budget sotto controllo per te
Sia nel bingo online, sia nel bingo fisico, la possibilitá di perdere la cognizione di quello che stai spendendo, è sempre un rischio concreto. Per aiutarti a mantenere sempre un approccio responsabile verso il gioco del bingo, sono state definite delle regole precise: quando ti iscrivi dovrai scegliere un limite di soldi che sei disposto a spendere. Per aumentare questo limite sará necessario fare una richiesta e attendere i tempi stabiliti. Se vedi poi che il gioco è un pensiero fisso e vuoi prenderti una pausa, puoi farlo autoescludendoti dal sito o facendo una pausa di un periodo predeterminato. In quel periodo, anche se ci chiamerai, il tuo profilo sará congelato e anche il servizio clienti non potrá riammetterti al gioco se non alla fine di questo periodo.
Il bingo online di tombola.it
Su tombola.it trovi tutto questo e altro ancora, se ti iscrivi ricevi un bonus del 200% sulla prima ricarica ed entrarai a fare parte della community di bingo più grande d’Italia!
Se questo articolo ha riscosso il tuo interesse potresti dare una occhiata anche a questi due sotto:
Bingo Palermo
Bingo Catania
VAI AL BINGO ONLINE