tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

I migliori giochi di bingo online a tema

mercoledì 22nd settembre

Scopriamo insieme quali sono i migliori giochi di bingo online a tema che trovi su internet. Cosa c’è di meglio di una partita di bingo online per rilassarsi un po’? Prendi lo smartphone, ti siedi sul divano e ti rilassi. Niente di più facile. Non devi preoccuparti dell’orario, non devi uscire di casa e non devi nemmeno preoccuparti di segnare i numeri: grazie al segnanumeri automatico, non corri il rischio di perdere qualche numero e se vinci, vedrai un messaggio con il tuo nickname in bella vista!

Caccia ai Simboli: il bingo online che ti permette di vincere collezionando simboli

Tra i tanti giochi di bingo online disponibili ce ne sono alcuni che aggiungono all’emozione del bingo l’originalitá e l’allegria di temi particolari. Il più gettonato tra i giochi di bingo online è Caccia ai Simboli, che cambia spesso tema in base al periodo dell’anno. Normalmente i simboli originali sono la stella, la foglia e il diamante. Durante l’anno troviamo tanti temi diversi, in particolare i simboli a tema estivo, a tema natalizio, a tema pasquale e a tema halloween. Insomma, ogni scusa è buona per festeggiare su Caccia ai Simboli! Solo su Caccia ai Simboli è possibile vincere al bingo online grazie a cappelli di Babbo Natale, salvagenti o zucche di Halloween, il trucco è collegarsi spesso per vedere se c’è qualche novitá esclusiva.

Il costo delle cartelle su Caccia ai Simboli è di 10 centesimi, le puoi acquistare solo in serie per un costo complessivo di 60 centesimi a partita. In questo modo, tutti i giocatori hanno tutti e 90 i numeri e le stesse probabilitá di vincita. Una volta acquistate le cartelle, vedrai un tabellone composto da 90 caselle. A ogni numero è associato un simbolo e un colore. Dai la caccia ai vari simboli man mano che vengono estratti per vincere cinquina, bingo e jackpot.

Man mano che i numeri vengono estratti, vedrai i simboli spuntare sul tabellone. Per vincere la cinquina è necessario trovare 5 simboli dello stesso segno e colore, mentre per vincere il bingo è necessario trovare 15 simboli dello stesso colore. Se fai bingo entro il quarantaseiesimo (46) numero estratto, vincerai il jackpot. In più, grazie alle frequenti promozioni di bingo garantito, se ti colleghi durante la promozione hai la possibilitá di vincere una cifra molto interessante anche solo con il bingo!    

Smorfia Bingo: il bingo online della Smorfia Napoletana

Un altro gioco di bingo online divertente e colorato è Smorfia Bingo. Ogni cartella costa 33 centesimi e ne puoi comprare al massimo 3 per un costo complessivo di 99 centesimi. Le particolaritá che rendono Smorfia Bingo uno dei giochi bingo  unico ed esclusivo sono tante: le cartelle piene di simboli della smorfia napoletana, i fagioli che saltano sulle cartelle, l’allegria della chat che trovi accanto al gioco e molto altro! Il tema di questo gioco di bingo online è proprio la smorfia napoletana. A ogni numero è associato un significato, trovi anche quelli più colorati e irriverenti senza censure per farti quattro risate con la community di tombola.it. Man mano che i numeri vengono estratti se trovi cinque numeri sulla stessa linea vinci la cinquina, se trovi tutti e 15 i numeri sulla cartella, vinci il bingo. Se fai bingo entro il quarantottesimo (48) numero estatto vinci il jackpot.

Anche su Smorfia Bingo ci sono spesso promozioni che ti permettono di vincere il bingo garantito, questo significa che durante la promozione viene messo in palio un premio molto interessante e se fai bingo, è tuo. Su tombola.it i premi messi in palio su bingo online e slot sono sempre in soldi reali, questo significa che una volta vinto, potrai prelevare le vincite e riceverli direttamente sulla tua carta.    

Se sei curioso di vedere i simboli, leggere la chat o vedere i fagioli che saltano tra le cartelle, l’unica cosa che devi fare è collegarti a tombola.it. L’uso della chat è completamente gratuito e non è vincolato al gioco. Giocare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito, scegliere un limite di spesa ed effettuare il log in. Una volta all'interno del sito scegli il gioco che preferisci e decidi quante cartelle comprare. Puoi chattare con gli altri giocatori e se ti distrai un attimo, non c’è nessun problema, se vinci lo vedrai chiaramente. Ricorda che è necessario essere maggiorenni e la tua identitá viene controllata per fare in modo che i minorenni non abbiano accesso al gioco. Per questo viene sempre raccomandato ai giocatori di non lasciare la propria password in vista, non salvarla sul dispositivo e cambiarla spesso proprio perchè i minori non devono poter accedere all'ambiente di gioco.  

Ti abbiamo incuriosito? Oltre al divertimento del gioco del bingo online ti aspetta il divertimento della chat e della nostra community! Se vuoi, che ne dici di dare un occhio anche a questi due articoli qui sotto?

Bingo e soldi: divertirsi ma sempre usando la testa

Il divertimento del bingo in maniera responsabile

VAI AL BINGO

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.