tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close
mercoledì 10 marzo

Le bingo interviste: la giornata tipo di una giocatrice

Giocare a bingo è diventato un passatempo molto popolare, un po’ perchè permette di giocare in assoluta privacy, un po’ perchè è comodo e permette di giocare ovunque e a qualsiasi ora!

Oggi conosciamo Marta, 36 anni, che vive in provincia di Avellino. Marta è una persona dinamica, fantasiosa ed estroversa: adora cucinare per sè e per gli altri e cerca di incastrare tutti i suoi impegni al meglio. Ci ha dato la possibilitá di seguire da vicino la sua giornata, tra impegni quotidiani e grandi e piccoli hobby. 

La sveglia suona alle 7:00! È troppo presto? Tra bambini da svegliare e alzare dal letto, preparare la colazione e le cartelle, non c’è tempo da perdere!  Preparato il tutto, Marta porta i bimbi a scuola. Vanno a piedi, perchè la scuola è vicina, una bella occasione per fare quattro passi e incontrare i compagni durante il tragitto! Ed ecco che per Marta, finalmente, scatta il momento pausa! Un bel caffè, una partita a bingo (costa solo 2 centesimi, ancora meno del caffè) e il relax è assicurato! Tra poco è ora di tornare a casa...le faccende non possono più attendere! Stendi, pulisci i vetri, rifai i letti, carica la lavatrice e si sono fatte le 10.30! Marta fa un’altra pausa, se l’è meritata! Sulle chat si parla di cucina, chi meglio di lei può dare consigli a @[email protected] su come far lievitare bene la pasta e guarnire al meglio la torta margherita? Eh giá, il bingo online è anche questo: chiacchiere, sorrisi, risate e amicizie che si ritrovano ogni giorno. Tra una partita e l’altra, è ora di mettere su l’acqua della pasta, i bambini torneranno a breve! Apparecchia, metti la tovaglia, i piatti e i bicchieri che piacciono ai bimbi ed ecco fatto! Sono giá a casa e con loro nonna Rosa che è andata a prenderli. Un mare di pentole, sporco e sugo, i bambini quando mangiano non sanno mai stare fermi! Per fortuna che c’è la lavastoviglie. Anche Rosa gioca a bingo online, incoraggiata dalla figlia Marta. Era un po’ scettica all’inizio, ma poi si è fatta contagiare anche lei. Quello che le piace, è che può giocare anche con pochi centesimi. La chat la legge, ma deve fare ancora un po’ di pratica. Spesso si collega per provare a vincere il bingo garantito, certo che vincerne uno le farebbe davvero comodo. Le piacerebbe fare qualche bel regalino ai nipoti e per lei comprerebbe un foulard che ha visto qualche giorno fa in quella vetrina così bella. Quando è con Marta, ne approfitta per farsi leggere la chat e rispondere a tutti, tanto scrive lei! Si fanno un sacco di risate, soprattutto quando si parla dei programmi televisivi che seguono anche loro.

Ed ecco che anche il pranzo è andato, ora tra lezione di danza, qualche compito e qualche cartone in tv, il pomeriggio passa allegramente. Quando i bambini escono con la nonna per la merenda, Marta può finalmente rilassarsi. In tv c’è quel programma che le piace, peccato che facciano sempre un mare di pubblicitá. Lo smartphone è sempre a disposizione: una telefonata, un’occhiata ai messaggi in arrivo...e anche la chat del bingo online scorre allegramente, ci sono persone che guardano lo stesso programma ed è divertente parlarne insieme. Delle volte si unisce anche la sua amica Gabriella, ma oggi aveva da fare.

Finito il momento del relax, ecco che le faccende da fare si ripropongono: i bambini da sistemare per la sera, la cena da preparare, la nonna da accompagnare a casa... in un baleno si è fatta anche oggi l’ora di cena! Intanto torna anche Paolo, che come sempre ha una fame da lupi. Un bel film alla tv e poi... tutti a dormire! Marta sa che a qualsiasi ora troverá qualcuno pronta ad accoglierla, anche in piena notte nel caso non riuscisse a dormire, ma oggi è davvero stanca!

Marta, siamo davvero felici che tu abbia voluto condividere la tua giornata con noi di tombola.it, ma siamo ancora più felici che tu ci scelga ogni giorno da 4 anni! Noi ce la mettiamo tutta per essere sempre con te: quiz, bonus, bingo garantito, social, chat moderator e servizio clienti sempre a disposizione.

La cosa a cui teniamo molto, è che il gioco sia sempre un divertimento e mai una fonte di stress, nè tantomeno di preoccupazioni. Ecco perchè su tombola.it trovi limiti di deposito settimanale e mensile, autolimitazione, autoesclusione...e prezzi delle cartelle così bassi, da non crederci. Proprio perchè siamo fermamente convinti che divertirsi e passare una mezz’oretta in allegria debba essere un piccolo grande privilegio anche per chi in questo momento vive un momento difficile oppure è costretto a casa per motivi di salute. Ti aspettiamo quindi su tombola.it in compagnia della community e dei nostri chat moderator

Hai gradito questo articolo? Dai una occhiata anche a questi:

I portafortuna del bingo: ad ognuno il suo

Il divertimento del bingo in maniera responsabile