tombola.it utilizza cookie per migliorare la tua fruibilità del sito. Per maggiori informazioni clicca qui. Ne accetti l’uso continuando la navigazione. Close

Gioca a Bingo90 e vinci un jackpot da capogiro!

giovedì 6 giugno

Un jackpot davvero rovente (quasi come le temperature in Italia in questi giorni) vi aspetta ora in Bingo90! Oltre 19000 euro in palio...ma vediamo insieme quali sono i premi in palio su tombola.it e come fare per aumentare le possibilità di vincere e rendere la tua estata davvero bollente!

Consigli per vivere il bingo in modo sereno e divertente  

Per avere maggiori possibilità di vincere un jackpot, una cinquina o un bingo, verifica per prima cosa quanta gente c’è nella sala che hai scelto. Se ci sono più persone che partecipano per lo stesso bingo, minori saranno le possibilità di vincere. Nella valutazione della miglior sala a cui decidere di “affidare” il proprio budget, hanno poi una importanza fondamentale i premi in palio: oltre alla linea (cinquina) e cartella completa (bingo) infatti, si ha la possibilità di provare a vincere dei jackpot. Per aggiudicarseli solitamente bisogna completare il bingo entro un certo numero di palline: se si ha la fortuna di farlo, il premio può essere davvero sostanzioso!

Il secondo consiglio è quello di rivolgersi alla matematica e in particolare alla legge probabilistica della distribuzione uniforme degli estratti. Statisticamente le probabilità di vincita aumentano se si rimane “in partita” in una sala che fa si che il proprio budget di spesa possa durare il più a lungo possibile.

Il bingo online di tombola.it

Non c’è niente di più bello che vincere un jackpot progressivo in una partita di bingo online. A prescindere dal costo della cartella, infatti, il bingo online con jackpot progressivo mette in palio un montepremi extra che può essere sbloccato al raggiungimento di alcune condizioni, come ad esempio riuscire a fare bingo entro un determinato numero di palline. Ci sono poi tanti appuntamenti speciali da non perdere che mettono in palio bingo garantiti molto interessanti, ma cosa significa? Significa che semplicemente vincendo il bingo, non dovrai attendere il jackpot per portarti a casa una cifra interessante. Su tombola.it ci sono orari speciali in cui si può vincere un bingo garantito che va oltre i 2500 euro!

Quando passi una serata fuori con gli amici o semplicemente vai a casa loro, c’è sempre una spesa, anche minima: una torta, una bottiglia di vino o magari il costo dell’abbonamento per guardare una partita tutti insieme. Anche quando giochi al bingo c’è un costo, ma ricordati che deve essere sempre giusto, non esagerare. Spendi una cifra equa, decidi quanto desideri spendere mensilmente e dividilo per quattro, quella sara’ la tua spesa settimanale. Se giochi tutto subito, sarai invogliato a spendere di piu creandoti insoddisfazione. Scegli bene quindi quanto e quando spendere, magari dedicando una carta prepagata solo al gioco. Una volta terminato il credito, non ti sará piu possibile giocare. Rifletti poi se la cifra mensile è adeguata: se sei in difficoltá economiche, concentrati a contenere le spese, magari diminuendo il budget dedicato al gioco o sospendendolo a mesi alterni. 

Gioca con la testa

Anche se le sale da bingo online hanno un sistema automatico che segna i numeri che puoi attivare o disattivare , cerca di non giocare con troppe cartelle contemporaneamente. Il motivo è semplice: non è divertente. È impossibile seguire le chiamate dei numeri quando si gioca con troppe cartelle. Inoltre, giocare con tante cartelle aumenta le possibilità di vittoria, ma anche la spesa. Su tombola.it ne puoi acquistare al massimo 24 su Bingo90 e BingoLite, 3 su SmorfiaBingo, 6 su Caccia ai Simboli, 5 su Cinco. Si gioca con poche cartelle in modo che il divertimento possa essere positivo per tutti e non solo per chi decide di acquistarne centinaia alla volta come succede su altri siti di bingo.

Tombola.it è una garanzia di gioco sicuro

tombola.it è un sito di bingo online che esiste ormai da 10 anni in Italia. Ha tutte le autorizzazioni e le licenze necessarie. Non giocare mai in sale di bingo online che non siano regolamentate. Quando scegli un bingo italiano, assicurati che nella homepage del sito sia esposto il simbolo ADM (Agenzia dogane e monopoli). È un sito affidabile e sicuro.

Ti stai chiedendo se è possibile calcolare una percentuale di vincita della giocata? La risposta è si! L’Agenzia Dogane e Monopoli stabilisce infatti, a fronte della raccolta derivante dalle cartelle vendute, la percentuale minima che verrà restituita ai giocatori sotto forma di vincite. Per disposizione tale limite non deve scendere al di sotto del 70%, ma ci sono casi particolari in cui può essere anche superiore, tutto è a discrezione del sito su cui giochi. Il consiglio finale pertanto è di non sottovalutare questo aspetto quando si sceglie un sito su cui giocare: se pensiamo ad esempio ai giochi di bingo di tombola il 79% di quanto raccolto viene restituito ai giocatori, il 9% sopra il limite di legge. Un’ottima cosa vero? Non resta a questo punto che divertirsi giocando, sempre non dimenticando il  budget mensile o settimanale che vuoi dedicare al gioco.

Oltre ai giochi, su tombola.it trovi l’allegria della chat che ti segue anche quando giochi alle slot, una community di appassionati di bingo attiva 24 ore su 24 e i nostri Chat Moderator pronti ad accoglierti a qualsiasi ora!

Se questo articolo ti è piaciuto potresti dare un occhio anche a questi altri articoli:

Le origini della Smorfia

Le origini del Bingo

Bingo Rimini

VAI AL BINGO

Autore

tombola muove i primi passi negli anni '50 nel Regno Unito stampando le cartelle da bingo per le ricevitorie del Paese. Mantenendo sempre al centro il gioco responsabile e la community, nel 2011 è nata tombola.it che ha raggiunto (e mantiene tuttora) la posizione di più grande sito di bingo online in Italia.