Continuando la navigazione, accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie. Leggi di più qui. Close

8 Post per febbraio 2013

venerdì 22 febbraio

Vincitori quiz facebook del 18/02/2013

Cari Tombolini, vi comunichiamo la risposta del quiz di facebook di lunedi 18/02/2013. La soluzione era la parola "profondo", complimenti a tutti i tombolini che hanno indovinato e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Di seguito l'elenco dei 5 vincitori (il bonus di 1 euro ciascuno sara' accreditato entro 48h lavorative):

“strudelina”: 1 euro

“lady85ct”: 1 euro

“elisaemarco: 1 euro

“amomiafiglia”: 1 euro

“coop-yago”: 1 euro

A lunedi' per il nuovo quiz!

venerdì 15 febbraio

Vincitori quiz facebook dell'11/02/2013

Cari Tombolini, vi comunichiamo la risposta del quiz di facebook di lunedi 11/02/2013. La soluzione era la parola "livello", complimenti a tutti i tombolini che hanno indovinato e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Di seguito l'elenco dei 5 vincitori (il bonus di 1 euro ciascuno sara' accreditato entro 48h lavorative):

“autistasoccorritore”: 1 euro

“binghetto71”: 1 euro

“marialetizia”: 1 euro

“diana0954”: 1 euro

“ilmiopensiero”: 1 euro

A lunedi' per il nuovo quiz!

venerdì 8 febbraio

Caccia ai Simboli... in maschera!

Le novitá su tombola non si fermano mai! In seguito al successo della versione natalizia di Caccia Ai Simboli, abbiamo preparato anche una versione carnevalesca….simboli nuovi, tanto sano divertimento e vincite da capogiro! Non hai mai provato Simboli? Il gioco è semplicissimo: scopri i simboli che si celano dietro ogni numero e se ne trovi 5 simboli identici fai cinquina, mentre fai bingo se ne trovi 15 dello stesso colore…un divetimento unico per soli 0,60 centesimi! Tombola, il tuo sito di bingo online preferito

venerdì 8 febbraio

Vincitori quiz facebook del 04/02/2013

Cari Tombolini, vi comunichiamo la risposta del quiz di facebook di lunedi 04/02/2013. La soluzione era la parola "torre", complimenti a tutti i tombolini che hanno indovinato e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Di seguito l'elenco dei 5 vincitori (il bonus di 1 euro ciascuno sara' accreditato entro 48h lavorative):

“gabbianella55”: 1 euro

“strudelina”: 1 euro

“diavolinok”: 1 euro

“donna20@”: 1 euro

“@pink@”: 1 euro

A lunedi' per il nuovo quiz!

mercoledì 6 febbraio

Non lasciarti sfuggire i chat game di Carnevale!

Cari tomboline e tombolini, siete pronti a divertirvi con le novita' di Carnevale? Tra chiacchiere, costumi di carnevale e i nostri giochi, divertiti a vincere tanti bonus ogni ora e ogni giorno con i nostri quiz game a tema! Cosa aspetti a divertitirti insieme al nostro team di Chat Moderators? Facci sapere quale ti piace di piu'

lunedì 4 febbraio

La soddisfazione di un jackpot!

Tomboline e Tombolini, una grande emozione per il nostro caro tombolino "nicobecchinovince48" che ha vinto nei giorni scorsi un jackpot da 150 € in BingoLite! Di seguito le parole della sua gioia: "ciao a tutti... voglio ringraziare tombola! Nel giro di tre giorni ho fatto n. 2 piccoli jackpot, ma soprattutto quello che e' importante e' la soddisfazione di averli fatti! Grazie di nuovo"

Puoi leggere altre storie di vincitori cliccando qui

venerdì 1 febbraio

Vincitori quiz facebook del 28/01/2013

Cari Tombolini, vi comunichiamo la risposta del quiz di facebook di lunedi 28/01/2013. La soluzione era la parola "acqua", complimenti a tutti i tombolini che hanno indovinato e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Di seguito l'elenco dei 5 vincitori (il bonus di 1 euro ciascuno sara' accreditato entro 48h lavorative):

“gabbianella55”: 1 euro

“heroe@”: 1 euro

“binghetta74”: 1 euro

“emyemyemy”: 1 euro

“cocorita70”: 1 euro

A lunedi' per il nuovo quiz!

venerdì 1 febbraio

Invita un amico... conviene!

Cari tombolini, c’è un modo veloce e sicuro per continuare ad avere bonus: chi trova un amico, trova un tesoro! E' facile: invita i tuoi amici su tombola e ti daremo 5 € per ogni amico. Ricorda ai tuoi amici di inserire il tuo username nel campo di registrazione quando si registrano. Clicca qui per avere maggiori informazioni