Il 9 gennaio dalle 00:00 fino alle 23:59 sarà disponibile un’iniziativa "Prova Denari Vinci Bonus" destinata a tutti gli utenti regolarmente iscritti al sito tombola.it e che giocheranno 1 euro o + in soldi reali nel gioco Denari nel giorno di gioco inteso come 00:00-23:59. Tutti coloro che soddisferanno tale criterio in un giorno diventeranno eleggibili per l'estrazione di 500 bonus del valore di 2€ sotto forma di bonus gioco. L'importo può essere speso anche frazionato e anche non in un'unica soluzione, purchè sia fatto entro la finestra temporale sopra indicata. I relativi bonus verranno erogati entro il termine ultimo di 7 giorni lavorativi dalla conclusione dell'iniziativa prevista rispettivamente per il 9 gennaio alle 23:59.
Sono esclusi dalla partecipazione gli utenti in pausa di riflessione o autoesclusi dal sito.
Ulteriori informazioni disponibili nella pagina aiuto del sito o contattando il servizio clienti al numero verde 800778307 o in Live chat.
COME PREPARARSI ALL'INIZIATIVA:
La mancanza di uno o più dei criteri sopra elencati - o il decadimento di essi durante tutta la durata dell'iniziativa - comporterà la non eleggibilità per l'iniziativa, perdendo il diritto al bonus eventualmente estratto per tale utenza in quanto essi non potranno per normativa essere accreditati.
COME PARTECIPARE:
L'iniziativa è legata solo ed esclusivamente al gioco indicato. Accedere alla pagina informativa dell'iniziativa non sarà condizione obbligatoria per poter partecipare in quanto l'utente può accedere autonomamente al gioco di slot indicato e soddisfare al requisito di puntata.
BONUS MASSIMO:
500 bonus da 2 euro come da condizioni di eleggibilità sopra riportate. Massimo 1 bonus per conto gioco per giornata di gioco.
ASSEGNAZIONE BONUS:
tombola si riserva 7 giorni lavorativi di tempo per assegnare il bonus sopraindicato. In conformità con la normativa ADM i bonus attribuiti ai giocatori su tombola.it non possono essere mai prelevati ma devono essere giocati sulla piattaforma di gioco almeno una volta al fine di consentire il prelievo delle vincite derivanti dal loro uso. Ulteriori informazioni nella sezione aiuto.