Continuando la navigazione, accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie. Leggi di più qui. Close
mercoledì 2 ottobre

Conosciamo meglio... cm friariella!

intervista

Tombolini, Smorfiosini e Simbolini e' il momento dell'intervista ad una delle nostre cm, friariella! Avete imparato a conoscerla in chat, ecco a voi una simpatica intervista che le abbiamo fatto:

1) Quali sono le tue attuali responsabilità nel tuo ruolo di moderatore chat?

Mi occupo di intrattenere i clienti, educarli al rispetto dell'azienda e degli altri giocatori, ascoltarli, consolarli, farli divertire e socializzare tra di loro, dare informazioni se necessarie, accogliere i nuovi utenti e accompagnarli all'interno della chat affinché si inseriscano e facciano amicizia.

2) Com’è la comunità online di tombola?

E' una comunità in forte espansione che racchiude in sé moltissime persone dalle caratteristiche più svariate, accomunate tutte, o quasi, dalla passione per il gioco del bingo e dalla voglia di divertirsi e passare delle ore senza pensieri in allegria.

3) Qual è la parte migliore del tuo lavoro e cosa ti piace di più?

La parte migliore del mio lavoro è sicuramente il rapporto di affetto, stima e rispetto che si è creato con la maggior parte dei nostri utenti, questo rende il lavoro mai monotono, stimolante e gratificante.

4) Ti capita mai di incontrare delle difficoltà o sfide come moderatore chat?

Durante i turni capitano spesso momenti di tensione di varia natura e origine ma applicando le regole e ricordandole ai clienti, con le dovute maniere, quasi sempre, si superano in fretta e senza strascichi.

5) Quale sarebbe il vostro consiglio per i nuovi utenti quando si utilizzano le chat room?

Consiglierei di non essere timidi, rilassarsi, godersi la compagnia e prendere il bingo per quello che è... un gioco.

6) Qual è stato l'evento più memorabile che avete vissuto come un moderatore chat?

Ripercorrendo questi mesi di chat, mi vengono in mente diversi episodi belli e brutti accaduti durante i turni, ma il ricordo a cui sono maggiormente legata riguarda il mio primo giorno di lavoro, ero molto tesa e preoccupata ma gli utenti, complici i colleghi, mi hanno riservato un'accoglienza calorosa e questo mi ha permesso di iniziare subito con il piede giusto.